Registrato: 15/05/06 12:32 Messaggi: 2515 Residenza: Tortona city
Inviato: Mercoledì 05 Lug. 2006 17:38 Oggetto:
io dico Roma anke se Milano la raggiungereì in solo 30 minuti... ma mi sembra un po' da egoisti pensare la città più vicina per se stessi... bisogna trovare una città per tutti!!!
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum! Registrati oppure Autenticati su questo forum.
Registrato: 04/03/06 14:21 Messaggi: 6773 Residenza: un canton chi de parasc...
Inviato: Mercoledì 05 Lug. 2006 20:50 Oggetto:
Valerio_ ha scritto:
Io nn sono d'accordo al doppio raduno perchè se dobbiamo incontrarci dobbiamo incontrarci tutti...
si, hai perfettamente ragione... però conta che un raduno con davvero tutti è praticamente impossibile... l'italia purtroppo è grande, per alcuni spostarsi in una città piuttosto che in un'altra può voler dire stare via più di un giorno... e una cosa del genere credo che possa succedere solo ad un futuro concerto
Inviato: Giovedì 06 Lug. 2006 00:36 Oggetto:
dicheryl ha scritto:
Valerio_ ha scritto:
Io nn sono d'accordo al doppio raduno perchè se dobbiamo incontrarci dobbiamo incontrarci tutti...
l'italia purtroppo è grande, per alcuni spostarsi in una città piuttosto che in un'altra può voler dire stare via più di un giorno... e una cosa del genere credo che possa succedere solo ad un futuro concerto
Ma io penso che sia inevitabile il fatto di soffermarsi più di un giorno perchè nn si può trovare una città che sia vicina a tutti quanti,anche se si fanno 2 raduni contemporanei...e quindi ci saranno sempre persone che faranno più sacrifici degli altri e che quindi saranno costretti a soffermarsi più di un giorno e penso che valga la pena a questo punto andare in una bella città come Roma che per altro è anche ben collegata con le stazioni di tutta Italia e rimanere qualche giorno per conoscerci TUTTI quanti, e infatti avevamo proposto di organizzarlo in un periodo festivo...Cmq se nn siete d'accordo a me va bene tutto... Ah per la cronaca io quoto Roma ma vivo a Perugia ve lo dico affinchè nn pensiate che l'abbia scelta perchè sono romano
Registrato: 15/05/06 12:32 Messaggi: 2515 Residenza: Tortona city
Inviato: Giovedì 06 Lug. 2006 20:24 Oggetto:
Valerio_ ha scritto:
Ma io penso che sia inevitabile il fatto di soffermarsi più di un giorno perchè nn si può trovare una città che sia vicina a tutti quanti,anche se si fanno 2 raduni contemporanei.
A me piace un [CENSORED] quest'idea di restare tutti insieme anche magari per un giorno!!! cioè che ficata se potessimo restare una serata magari..... uhmm ...a bere Qua ci sono un bel po' di persone che hanno offerto da bere, ma io sta birra non l'ho mica vista!! , quindi un motivo in più per sdebitarsi!....
Già è vero..fare un paio di giorni assieme!! Solitamente sento di gente di forum(o roba simile) che si radunano per un giorno, ma vi immaginate che bello sarebbe farci una cena tutti riuniti alla stessa tavola, andare a farci un giretto per la città e poi andare a dormire tutti assieme da qualche parte ascoltando le canzoni di shaky!!!! WOW!!! Io lo trovo bellissimo!!
Inviato: Venerdì 07 Lug. 2006 18:09 Oggetto:
Oscar ha scritto:
Già è vero..fare un paio di giorni assieme!! ma vi immaginate che bello sarebbe farci una cena tutti riuniti alla stessa tavola, andare a farci un giretto per la città e poi andare a dormire tutti assieme da qualche parte ascoltando le canzoni di shaky!!!! WOW!!! Io lo trovo bellissimo!!
sarebbe bellissimo!
_________________ Tell me all your wishes
I am here to make them true, don't wonder
You don't have to rub a lamp
'Cause I'll take care of you...
Kia, è troppo lontana Milano per quelli del sud, per non parlare degli isolani! E' come se dicessi, raga, ci vediamo a Reggio Calabria o a Messina. O tappa centrale o due tappe (che è brutto!)
Someday, sometime, for sure.
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a Precedente1, 2
Pagina 2 di 2