Inviato: Venerdì 27 Gen. 2012 21:00 Oggetto: Shakira ricattata per un video hard?
Riporto semplicemente la notizia:
"Come per tutte le star degne di questo nome, anche per Shakira è arrivato il momento di “tremare” per la possibile pubblicazione di un suo filmino hard amatoriale. Secondo quanto riportato da “Tvnotas” e rilanciato da “Tgcom” un dipendente della cantante le starebbe chiedendo parecchio denaro per non rendere pubblico un video che la vede impegnata in performance erotiche (per la precisione [CENSORED] orale) con il fidanzato Gerard Piqué, difensore del Barcellona.
Nulla di nuovo però per la bella cantante, dato che in passato si era molto parlato dell’esistenza, mai confermata, di “materiale” simile con il cantante Alejandro Sanz, e l’ex compagno Antonio de la Rua".
Non vi dico le battutone scritte sulla pagina facebook di leggo come: "si sarà confusa col microfono" a "ecco cosa intendeva per oral fixation" ad altre meno crudeli come "adesso una non è più libera di far quel che vuole col proprio fidanzato?"....naturalmente il tutto sempre se la notizia è fondata.
Inviato: Venerdì 27 Gen. 2012 21:39 Oggetto: Re: Shakira ricattata per un video hard?
vinny ha scritto:
Riporto semplicemente la notizia:
"Come per tutte le star degne di questo nome, anche per Shakira è arrivato il momento di “tremare” per la possibile pubblicazione di un suo filmino hard amatoriale. Secondo quanto riportato da “Tvnotas” e rilanciato da “Tgcom” un dipendente della cantante le starebbe chiedendo parecchio denaro per non rendere pubblico un video che la vede impegnata in performance erotiche (per la precisione [CENSORED] orale) con il fidanzato Gerard Piqué, difensore del Barcellona.
Nulla di nuovo però per la bella cantante, dato che in passato si era molto parlato dell’esistenza, mai confermata, di “materiale” simile con il cantante Alejandro Sanz, e l’ex compagno Antonio de la Rua".
Fonte: Leggo
umh... aspetta stiamo parlando di shakira o di videotape da *? Visto che c'è tutto sto materiale...
_________________ Manny+Shakira <3
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum! Registrati oppure Autenticati su questo forum.
Ma chi ci crede?
Con tutto quello che succede oggi se uno fa un video hard se lo tiene per se... mica sono scemi Shaky e il Piqueton...
_________________ "..You’re the one I need, the way back home is always long, but if you’re close to me I’m holding on. In the world full of strangers you’re the one I know.."
Che schifo di persone..... non sanno farsi una vita... Ma dove l'avete visto il video? Io sul web non lo trovo... io pensavo non ce l'avessero messo ancora!
_________________ She's the best............because she's..........
SHAKIRA!!!!
Che schifo di persone..... non sanno farsi una vita... Ma dove l'avete visto il video? Io sul web non lo trovo... io pensavo non ce l'avessero messo ancora!
Io nemmeno l'ho visto... ma quindi è una cosa vera?
_________________ "..You’re the one I need, the way back home is always long, but if you’re close to me I’m holding on. In the world full of strangers you’re the one I know.."
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a 1, 2Successivo
Pagina 1 di 2