Inviato: Lunedì 21 Ago. 2006 22:06 Oggetto:
raga che brutte storie cmq da me il panorama è diverso c'e le mie amicizie la adorano grazie a me visto che io ascolto sempre anche qnd sto andando in disko faccio mettere le sue canzoni in macchina e ci mettiamo a cantare tutti insieme ho tante canzoni che mi ricordano lei mi sn fatto sempre una domanda ma voi avete mai fatto [CENSORED] ascoltando lei? io si tantissime volte ed è una senzazione bellissima cmq tutti i miei amici e amiche la ascoltano e dicono sempre che è brava ... poi in disko il dj mi conosce gia appena arrivo cn la mia gente mette sempre shakira almeno 7 volte hips don't lie mette anche la tortura w.w don't bother remix objection e io salgo sul cubo e mi scateno
L'ultima volta che ci sono andato (un [CENSORED] di tempo fa al country di Palermo ) hatto fatto il Bis di Hips don't lie! Poi ho 17 anni (quasi 18 ) e sono ancora vergine!
Scusate OT
Non so come si è arrivati a parlare di certe cose () comunque a me succede spesso che i miei amici insultino o sottovalutino Shak.. Certo, anch'io gliene dico tante ma amo Shak come tutti voi e sono contenta di avere un punto di ritrovo qui con tanti altri ragazzi.. tutti con la stessa passione che arde nel cuore.... E quando insultano Shak me la prendo un sacco!!