Inviato: Mercoledì 01 Feb. 2012 18:11 Oggetto: Shakira colpisce tutti con il suo look
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum! Registrati oppure Autenticati su questo forum.
Sabato scorso Shakira ha colpito tutti all'arrivo sul red carpet agli NRJ Music Awards 2012. La cantante si e' presentata con un vestito corto color crema, che presentava una scollatura ed era elaborato con dettagli di perline a cura di Furne One, stilista filippino con sede a Dubai, che si occupa dell'abbigliamento di molte popstar.
L'abbigliamento della cantante ha scatenato molti commenti sui social network e su importanti siti di moda, poiché lei è solita indossare abiti modesti.
El Heraldo ha chiesto ad alcuni stilisti di Barranquilla la loro opinione sull'abbigliamento di Shakira.
Judy Hazbún:Shakira è una donna piccola e questo vestito è molto delicato. Il tono crudo e le pietre aggiungono un tocco di romanticismo e giovinezza. Mi piace, anche se mi mancano i suoi capelli.
Alfredo Barraza:Sono un grande fan di Shakira in tutti i campi. Nelle presentazioni ufficiali o importanti si veste sempre da stilisti con fama internazionale, e questo abito è della collezione 2012, era impeccabile ed il nuovo taglio di capelli lo trovo di moda.
Francesca Miranda:Il vestito è molto carino e le sta bene. È molto giovanile. Abbiamo notato come il suo stile sia cambiato e migliorato negli anni. Le sta bene il taglio di capelli, nonostante sia molto difficile da portare. Mi piacerebbe molto vestirla per qualche occasione, sarebbe un onore per me.
Fonte:
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum! Registrati oppure Autenticati su questo forum.
L'ultima modifica di andrea912 il Mercoledì 01 Feb. 2012 18:41, modificato 2 volte
Sono d'accordo con tutti gli stilisti! Lei è bellissima e il vestito le dona molto! Però mi manca un sacco la sua chioma, nonostante coi capelli corti stia comunque benissimo!
_________________ No solo de pan vive el hombre
y no de excusas vivo yo.
daccordissimo con tutti gli stilisti soprattutto per il vestito che je sta molto bene riguardo ai capelli un pò mi mancano ma solamente perché mi ci devo abituare
_________________ shakira es la cosa màs importante en mi vida, gracias a la existencia
beh, carino il vestito..ma non mi fa impazzire.
I capelli raccolti e lisciotti mi piacciono invece!
Sbaglio o sta con qualche chiletto in più???...ADOROO così!!!!
però ripeto è molto bello, particolare... Anche il look è fuori discussione!! non capisco perchè debba fare scalpore... Si è visto di molto peggio! A volte ascolto o leggo commenti del tipo: preferivo la shaki di prima quando aveva ancora i capelli ricci, adesso non mi piace... Datele la possibilità di cambiare, di esprimersi, adesso è una donna! Lasciate che si trasformi, se cambia l'asoetto vuol dire che qualcosa in lei è cambiato! Non possiamo restare semprwe uguali vita natural durante! Un bacio a tutti i fans di shaki! Baci
Inviato: Venerdì 03 Feb. 2012 18:49 Oggetto:
shakiara ha scritto:
beh, carino il vestito..ma non mi fa impazzire.
I capelli raccolti e lisciotti mi piacciono invece!
Sbaglio o sta con qualche chiletto in più???...ADOROO così!!!!
L'ho notato anche io Chiara ma ci sta dai comunque ribadisco che secondo me Shakira sappia portare qualsiasi vestito