Inviato: Mercoledì 25 Gen. 2012 13:41 Oggetto: Shakira prepara una festa per il suo compleanno
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum! Registrati oppure Autenticati su questo forum.
Tra poco più di una settimana, Shakira compirà 35 anni e vuole festeggiarli in grande. Sempre lo stesso giorno, il prossimo 2 febbraio, anche il fidanzato della cantante, Gerard Pique compirà gli anni, ma per lui saranno 10 in meno, ovvero 25. Ma non è finita qui perche' il 2 febbraio sarà un anno esatto da quando i due resero pubblica la loro relazione.
TVyNovelas.com ci rivela che Shakira stessa sta organizzando una grande festa, aiutata ovviamente, dal fidanzato.
Fonti vicine all'artista colombiana assicurano che Shakira vuole avere tutti i suoi migliori amici a Barcellona il prossimo 2 febbraio.
Un'altra fonte vicina a Shakira ha affermato che la cantante si trova in un bellissimo momento della sua vita e che desidera condividerlo con le persone a cui tiene.
Fonte:
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum! Registrati oppure Autenticati su questo forum.
Il 3 maggio 2011 sarà sempre il giorno più bello della mia vita!
Piquè regalerà a Shakira una Mercedes dal volore di 47.600€ beh!
In questi tempi di crisi, per noi povere anime, non mi piace sentire certe cose...
_________________ "..You’re the one I need, the way back home is always long, but if you’re close to me I’m holding on. In the world full of strangers you’re the one I know.."
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a 1, 2, 3Successivo
Pagina 1 di 3