Inviato: Martedì 24 Gen. 2012 19:48 Oggetto: Antonio De La Rúa invita Shakira al suo matrimonio
Antonio De La Rúa si sposerà con la fidanzata Daniela Ramos, la giovane Miss Colombia, tra marzo ed aprile, con una festa che si terrà in Marocco. Sorprendente la scelta di Antonio di invitare Shakira, con la quale ha avuto una relazione di quasi dieci anni. Che farà Shakira, accetterà l'invito dell'ex fidanzato ?
Fonte:
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum! Registrati oppure Autenticati su questo forum.
Ma Antonio è imbecille o che cosa? Lo sa benissimo che è l'uomo che Shakira ha amato di più (come dice Lo Que Màs) e adesso la invita al suo matrimonio? Da una parte può anche essere un gesto d'affetto, ma dall'altra, io se fossi nei panni della Diosa prenderei il bouquet di fiori della sposa e glielo tirerei in testa ad Antonio!
Se sono rimasti in buoni rapporti, perchè no? Secondo me se l'ha invitata è perchè ci tiene ed è stato un bel gesto da parte sua. Poi teniamo presente che anche lei ora è impegnata, dovrebbe accettare!
Inviato: Venerdì 27 Gen. 2012 16:27 Oggetto:
Ragazzi...a mio parere la storia tra loro due era finita da prima dell'estate del 2010...ormai probabilmente avevano al più un rapporto lavorativo. Non mi fa strano che siano rimasti in un buon rapporto dopo tanti anni insieme, è raro ma è una cosa normale. Mi fa strano più che altro questa scelta del matrimonio così velocemente...ad ogni modo penso che Shak andrà (con Piqué)
_________________ Manny+Shakira <3
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum! Registrati oppure Autenticati su questo forum.