Inviato: Lunedì 23 Gen. 2012 00:03 Oggetto: Michel Teló vorrebbe cantare con Shakira
Michel Teló, interprete del famoso brano "Ai Se Eu Te Pego", ha espresso in una recente intervista, il suo desiderio di voler duettare con Shakira.
Queste sono state le parole del cantante brasiliano:
"I miei piani per il 2012 puntano ad una carriera internazionale. Sto negoziando collaborazioni con artisti stranieri per un disco. Una possibilità sarebbe quella di collaborare con Shakira."
Fonte:
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum! Registrati oppure Autenticati su questo forum.
Vi piacerebbe un duetto tra i due ?
L'ultima modifica di andrea912 il Lunedì 23 Gen. 2012 00:44, modificato 2 volte
Basta basta duetti... non se ne può più..
poi stanno uscendo certi nomi nei rumors... Pausini, Miley, ora questo...bahhh...
_________________ "..You’re the one I need, the way back home is always long, but if you’re close to me I’m holding on. In the world full of strangers you’re the one I know.."
Già quando dice: "Delicia, deliciaaaa" mi sta antipatico. Non dico che è peggio di Biberon (è impossibile), ma lui, justina e i One Direction sono tutti allo stesso livello (lo 0) Non ce lo vedrei proprio con Shakira!
Inviato: Martedì 24 Gen. 2012 10:47 Oggetto:
Uscirebbe fuori sicuramente un tormentone...ma non si può!
Ma cmq la maggior parte dice "Voglio duettare con Shakira" anche per farsi solo un po' di pubblicità!
beh magari non sarebbe male(non dico che dovrebbero collaborare a tutti i costi)ma magari.... naturalmente non voglio che collaborino in una canzone che poi va a finire nel album di shakira altrimenti è troppo pieno di collaborazioni(che mi hanno anche rotto)....
_________________ shakira es la cosa màs importante en mi vida, gracias a la existencia
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum! Registrati oppure Autenticati su questo forum.
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a 1, 2Successivo
Pagina 1 di 2