Inviato: Domenica 15 Gen. 2012 23:02 Oggetto: Jairo Martinez parla di Shakira
Più volte Shakira ha rivelato durante le interviste il suo desiderio di diventare madre e di fare un figlio con Antonio de la Rúa, ma ciò non è mai accaduto.
Da quando la cantante è fidanzata con Piqué, non nomina più l'ex fidanzato con la famiglia o con gli amici intimi, afferma Jairo Martinez, amico di lunga data della cantante.
Jairo ha recentemente rilasciato un intervista a TVyNovelas.com:
Citazione:
Jairo, i genitori di Shakira vogliono bene a Piqué ? "Sì, lo adorano e sono felici che Shakira stia con lui."
Antonio de la Rua si sposerà presto, che ne pensa Shakira a riguardo ? "Di questo non abbiamo mai parlato. Non tocchiamo mai il tema "Antonio". Lui è sempre stato, ed è tutt'ora come uno di famiglia, però del matrimonio non ne abbiamo parlato."
Shakira voleva essere madre ed avere un figlio con Antonio, lo affermava in tutte le sue interviste ed improvvisamente, hanno rotto. Che è successo ? "Credo che sia stato il destino. Tra di loro non c'e' mai stato nessun problema, semplicemente un giorno si sono accorti che l'amore era finito."
Chi se ne è reso conto per primo ? "Entrambi allo stesso momento. Se ne erano già accorti da un po' di tempo, ma nessuno prendeva la decisione di dirsi addio."
Shakira ha rotto con Antonio quando ha conosciuto Piqué ? "No, quando ha conosciuto Pique, la relazione era già finita anche se l'amicizia continuava ad esserci."
Quindi non è come si ipotizza che Shakira abbia lasciato Antonio per Gerard ? "No, Shakira e Antonio avevano parlato più di una volta di rendere pubblica la rottura tramite un comunicato stampa. Erano ancora amici, ma non una coppia ed avevano rimandato il tutto per continuare a lavorare insieme, la relazione era però finita."
Si sostiene poi che Shakira abbia rotto con Antonio in quanto la madre era sconvolta dal fatto che egli non volesse avere figli ... "No, non ho mai sentito ciò, e io parlo con William e Nidia quasi ogni giorno"
Però Nidia, la mamma di Shakira, avrà un grande desiderio di avere nipoti .. "Certo che sì.."
E se Shakira avesse un figlio con Piqué, nascerebbe bello .. "Penso che avrebbe una buona educazione!" ( ride )
Fonte: Tv y Novelas
Ho personalmente riadattato l'intervista
Interessante E poi sono contenta che certi miei dubbi siano stati smentiti ma comunque per quanto si cerchi di "sminuire" la loro rottura e si dica (e io ci credo) che si sia mantenuta un'amicizia, credo che un bel periodo non sia stato per nessuno dei due..
Voglio dire.....si tratta comunque di problematiche estremamente riservate e personali, no? Io non penso che Shakira lo abbia delegato a rispondere. Ok, non dice nulla di nuovo rispetto a quanto avevamo in testa noi fan nè denigra o mette in cattiva luce nessuno, però le risposte possono essere lette "tra le righe" e un'idea, chi legge, se la fa.....io non credo sia molto rispettoso, nè di Shakira, nè di Antonio!
in effetti.... magari le aveva anche chiesto o magari a solamente ripetuto cose she lei aveva gia detto in qualche altra intervista (anche se non credo perchè sicuramente non ce la saremmo persa). in ogni caso quoto
_________________ shakira es la cosa màs importante en mi vida, gracias a la existencia
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum! Registrati oppure Autenticati su questo forum.