Ma io non mi meraviglio più di tanto... un'artista che deve ballare muoversi e cantare necessariamente ha delle parti in playback... resta cmq che molte altre son live...
_________________ "..You’re the one I need, the way back home is always long, but if you’re close to me I’m holding on. In the world full of strangers you’re the one I know.."
concordo in, mi hai rubato le parole di bocca....
comque maria concetta sono tipo dei pezzi live un po cambiati che sembrano (o sono non so dirti con certezza) in playback (non so se quel che ho detto è giusto, ma più o meno )
_________________ shakira es la cosa màs importante en mi vida, gracias a la existencia
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum! Registrati oppure Autenticati su questo forum.
si, a quanto ho capito sono le parti pre-registrate sulel quali canta nel concerto.
Ma è normale, tragà: è una che balla e si muove tantissimo, per cui se non avesse gli "aiutini" non potrebbe fare sempre quei pezzi lì allo stesso modo!!
Il mercato discografico non è solo "quant'è brava shakira", ma è anche "deve filare tutto liscio", è normale!
Quoto anch'io Chiarella Non solo è difficilissimo ballare e andare su e giù per il palco a ritmo indiavolato mentre si canta a piena voce, ma soprattutto quando devi cantare pezzi di canzone dove le parole del testo sono molto veloci (praticamente a mitragliatrice): mettetevi nei suoi panni e provate, mente ballate come pazze che siete già in mezza apnea, qualcosa come:
si, a quanto ho capito sono le parti pre-registrate sulel quali canta nel concerto.
Ma è normale, tragà: è una che balla e si muove tantissimo, per cui se non avesse gli "aiutini" non potrebbe fare sempre quei pezzi lì allo stesso modo!!
Il mercato discografico non è solo "quant'è brava shakira", ma è anche "deve filare tutto liscio", è normale!
Esatto... e cmq c'è di peggio, c'è chi canta tutto il concerto in playback
_________________ "..You’re the one I need, the way back home is always long, but if you’re close to me I’m holding on. In the world full of strangers you’re the one I know.."
Oppure: "Can you see it... I'm at your feeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeet (pausa di circa 20 minuti per riprendere respiro) Whenever, wherever....!!"
Ahahahah!!!!! Già!!!! Povera.....com'è che non le viene un embolo...e ha, comunque, una capacità polmonare incredibile. E tiene lunghissimo la nota. Ed ha una vivacità atletica di prim'ordine....
Insomma, è proprio la migliore!
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a 1, 2Successivo
Pagina 1 di 2