Inviato: Giovedì 08 Dic. 2011 18:00 Oggetto: Crea un banner di Natale per il Forum!
Carissimi Shiveriani, le feste si avvicinano!
Nelle nostre case spuntano alberi addobbati, presepi e lucine colorate, che ci regalano una meravigliosa atmosfera natalizia... e allora perché non rendere magico anche il nostro amatissimo forum?
Per l'occasione dunque vi proponiamo un nuovo CONTEST per coinvolgere ognuno di voi:
CREA UN BANNER PER IL FORUM DI SHAKIRA SHIVER FC ED IL PIÙ BELLO E RAPPRESENTATIVO VERRÀ UTILIZZATO DURANTE TUTTO IL PERIODO DELLE FESTE!
Ecco tutto ciò che ti serve sapere:
dimensioni del banner: 800x240 pixel
formato dell'immagine: .jpg oppure .png
modalità di invio: e-mail all'indirizzo
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum! Registrati oppure Autenticati su questo forum.
durata del contest: dal 9 dicembre 2011 al 18 dicembre 2011
Vi consigliamo di creare un lavoretto elegante e sobrio, ma date comunque sfogo alla vostra creatività!
Il banner vincitore verrà scelto da Shakira Shiver Staff.
Buon lavoro a tutti!
Shakira Shiver Staff.
Non vedo l'ora
_________________ "..You’re the one I need, the way back home is always long, but if you’re close to me I’m holding on. In the world full of strangers you’re the one I know.."
parteciperei con molto piacere ma c e un piccolissimo dettaglio non saprei nelmeno da che parte cominciare.... quindi mi raccomando fate un capolavoro degno di shakira e del nostro fan club quindi "BUONISSIMA FORTUNA"
_________________ shakira es la cosa màs importante en mi vida, gracias a la existencia
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum! Registrati oppure Autenticati su questo forum.
Sh1 io ho partecipato, ma so che "quella roba" che ho fatto fa veramente pena... quindi almeno ricordati che se facessi qualcosa di orrendo non saresti l'ultima! Hihihi, ovviamente sto scherzando! Ah e... ti chiami Giada vero?
Inviato: Mercoledì 14 Dic. 2011 16:10 Oggetto:
sh1 ha scritto:
parteciperei con molto piacere ma c e un piccolissimo dettaglio non saprei nelmeno da che parte cominciare.... quindi mi raccomando fate un capolavoro degno di shakira e del nostro fan club quindi "BUONISSIMA FORTUNA"
anche io non saprei dove cominciare ho provato a farlo e per sbaglio ho tolto la faccia di shakira e mi è rimasto solo il capello di babbo natale
_________________ [img]
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a 1, 2, 3, 4Successivo
Pagina 1 di 4