ciao
volevo soltanto dirvi che alla fine , a parte il mio indiscusso amore per Shaki, Katy Perry e Lady Gaga non producono musica molto "cattiva" , cioè canzoni come The One That Got Away di Katy oppure come Born This Way di Lady a me piacciono molto , per il loro significato che va al di là dell'immagine del cantante che le interpreta
Di una canzone non è importante l'immagine del video o del cantante , ma il suo significato principale e per me non sono affatto così male
Naturalmente niente potrà mai superare le emozioni che ricevo dalle canzoni che interpreta Shakira , canzoni che mi colpiscono nel profondo ... tutto qui
Tranquillo Mirko, ognuno ha i propri gusti musicali, ascoltare altri generi è sintomo di interesse verso tutta la musica, non solo verso un unico cantante!
Ad esempio a me piacciono anche Beyoncé, gli Evanescence, Adele, ecc... ma anche cantanti italiani come i Negramaro!!
Detto questo... benvenuto tra noi!!!
no , ragazzi non preoccupatevi , sono tranquillissimo e so benissimo che ognuno ha i suoi gusti (sarebbe strano se non fosse così) e come voi anch'io ascolto molte canzoni di Beyoncè , Adele e così via ... ;D
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a Precedente1, 2
Pagina 2 di 2