Ciao a tutti!
Mi presento sono Mirko e ... adoro Shakira !!!
Personalmente sono rimasto sempre affascinato da Shaki , per il suo atteggiamento nei video , il suo sorriso , amo da pazzi la sua voce (unica nel suo genere) e le sue canzoni sono molto toccanti e speciali (tutte ).
Le mie preferite sono She Wolf , Good Stuff , Men In This Town , Gypsy , Antes De Las Seis , Mariposas , Lo Que Mas e molte altre ... ashushushahuah!
ciao a tutti , sì allora ho 16 anni e vivo in Campagna , sono un ragazzo semplice che ama da impazzire Shakira e la sua musica , infatti il mio mp4 e il mio telefonino sono pieni di sue canzoni , in famiglia molti componenti amano la grande Shaki e quindi è una passione condivisa e vissuta da quasi tutta la famiglia!
Molti mi chiedono spesso perchè mi appassiono così tanto alla sua musica e io gli rispondo: "Sai , nessuno è come Shakira! lei è unica nel suo genere , la sua voce , il suo sorriso , i suoi movimenti , sono tutte componenti che la rendono in qualche modo speciale e se non senti la passione e l'emozione che espone in ogni sua canzone non potrai mai capire xkè mi piace!"
Non disprezzo altre voci come Katy Perry , Lady Gaga (che anche fanno buona musica) , ma lei è UNICA e SPECIALE!!!!! :DDDDD
Ringrazio voi di avermi dato il benvenuto e sicuramente mi divertirò qui sul forum
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a 1, 2Successivo
Pagina 1 di 2