Inviato: Venerdì 11 Nov. 2011 00:14 Oggetto:
shakiara ha scritto:
Ma infatti posso fare un passo indietro? Anni fa (un bel po' di anni fa) lei aveva rifiutato una stella, se non ricordo male, perchè si era rifiutata di pagare non ricordo quanto e voleva reinvestire quei soldi per altre iniziative. Qualcuno lo ricorda?? e soprattutto..se si, cosa è cambiato nei suoi conti personali per accettare adesso??
Esatto, a quello mi riferivo Ti dirò, potrebbe anche darsi che gliel'abbia pagata qualche sponsor eh...anche se in realtà penso sia semplicemente arrivata ad un punto della sua carriera dove sarebbe stato stupido rifiutare ancora. Anche perché poi passi pure per snob...
Vi dico, mi sono emozionata. Discorso stupendo e soprattutto azzeccatissima la scelta dello spagnolo, nonostante il luogo.
_________________ "..You’re the one I need, the way back home is always long, but if you’re close to me I’m holding on. In the world full of strangers you’re the one I know.."
_________________ "..You’re the one I need, the way back home is always long, but if you’re close to me I’m holding on. In the world full of strangers you’re the one I know.."
che bello mi ha fatto sorridere quella bambina che era li ferma come se non gliene fragasse nulla mentre la abbracciava, in mezzo a dei fan impazziti.... e poi che dolce la bimba che si è presa in braccio.... vorrei essere ancora piccola....
_________________ shakira es la cosa màs importante en mi vida, gracias a la existencia
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum! Registrati oppure Autenticati su questo forum.
Inviato: Giovedì 22 Dic. 2011 18:11 Oggetto:
Questo video mi commuove troppo ma il pezzo meglio è la bimba alla fine in braccio a Shaki che mentre lei cerca di farle guardare la macchina fotografica la bimba guarda tutta dall'altra parte ahahah
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a Precedente1, 2, 3
Pagina 3 di 3