Inviato: Giovedì 20 Ott. 2011 21:16 Oggetto: Antes De Las Seis - Quarto Singolo
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum! Registrati oppure Autenticati su questo forum.
Shakira-Argentina ha pubblicato un articolo (^ link) che riporta "Antes De Las Seis" come singolo LIVE estratto dal CD/DVD Shakira live from Paris!!!
Sarà vero?
_________________ Manny+Shakira <3
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum! Registrati oppure Autenticati su questo forum.
Inviato: Giovedì 20 Ott. 2011 22:40 Oggetto:
Quella cover gira in rete da un bel pò se non sbaglio...secondo me è fake oltre che orrenda...anche se non mi stupirebbe l'uso di una foto trita e ritrita e font pessime Inoltre il singolo fisico sarà solo un miraggio
_________________ Manny+Shakira <3
Inviato: Venerdì 21 Ott. 2011 10:23 Oggetto:
Sisi è ufficiale! A me nn dispiace come singolo, è uno dei pezzi che più mi piace dell'album. Anche se questa scelta di fare uscire ADL6 cm singolo, mi lascia un po' così...
Peró sono convinto (lol) che è stato deciso così xchè Shaky non vuole cantare Rabiosa dal vivo...e qnd trova la "scusa" cantando ADL6 ora che parteciperà alle varie cerimonie...come i Grammy per esempio.
sicuramente antes de las seis farà la fine di sale el sol.....ma CHI SE NE FREGA!!Cioè dico ragazzi mi fa piacerissimo perchè oltre ad essere una bella canzone è indubbiamente (insieme a lo que mas) la canzone dell'album con un testo FANTASMAGORICO!!!!Purtroppo oggi giorno si pensa solo al tuz tuz e chi se ne fotte del testo (vedi ultimo singolo di rihanna we found love truzzissimo con un testo scarno e imbarazzante)......ma chi se ne frega! Antes de las seis rappresenta la shakira che amo, quella che apprezzo ed è quella che voglio vedere. Se vende tanto meglio, se non vende amen, non importa!
Sisi è ufficiale! A me nn dispiace come singolo, è uno dei pezzi che più mi piace dell'album. Anche se questa scelta di fare uscire ADL6 cm singolo, mi lascia un po' così...
Purtroppo già so che qui in Italia farà la fine di SES però la scelta mi piace. Specialmente per quanto riguarda il video, dopo Rabiosa ci voleva più sobrietà ed eleganza, e con quel vestito blu e l'effetto neve il risultato sarà assicurato