Raga ma più o meno sappiamo la scaletta che avremo nel dvd?
GIusto per farmi un'idea...
_________________ "..You’re the one I need, the way back home is always long, but if you’re close to me I’m holding on. In the world full of strangers you’re the one I know.."
Tanto considerando che è il concerto a Parigi credo che basti guardare il tour blog.. Io più che altro spero che ci sia anche una sorta di documentario come in Live and off the records....
E' odio-amore, sti due si sono sepre piaciuti Segretamente. Mi ci gioco i gemelli
Non vedo l'ora che esca, il DVD....e speriamo che sia pregno di "contenuti extra", e qualcosa di inedito. Ho la sensazione che, tra i brani della scaletta, in uno la sentiremo cantare francese.....voi che dite
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum! Registrati oppure Autenticati su questo forum.
Da osservare come Shaki scruta gli addominali di Renè..
Poi, come dice sovversiva, ti credo che sbaglia tutta la canzone!!!
(@ sovversiva:come ti chiami di nome?)
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a Precedente1, 2
Pagina 2 di 2