se solo tocchiamo un angolo del muro con la matita ci fucilano ma per i banchi io ci disegno quando mi rompo le scatole....qualcuno mi spiega come postare le foto please??....
_________________ shakira es la cosa màs importante en mi vida, gracias a la existencia
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum! Registrati oppure Autenticati su questo forum.
Inviato: Giovedì 13 Ott. 2011 17:29 Oggetto:
Quando fai "rispondi" sotto il rettangolone bianco dove scrivi c'è una voce che dice "Carica immagine sul post ImageShack". Clicchi li, la carichi. Una volta caricata il sito ti darà tipo 7 o 8 link da mettere nel forum, te prendi il 3° (mi pare) e mettilo dove rispondi
Quando fai "rispondi" sotto il rettangolone bianco dove scrivi c'è una voce che dice "Carica immagine sul post ImageShack". Clicchi li, la carichi. Una volta caricata il sito ti darà tipo 7 o 8 link da mettere nel forum, te prendi il 3° (mi pare) e mettilo dove rispondi
grazie mille ora ci provo....
_________________ shakira es la cosa màs importante en mi vida, gracias a la existencia
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum! Registrati oppure Autenticati su questo forum.
Anche i miei prof mi fucilano se scrivo sulle braccia Beata te!! Sul mio banco invece ci scrivo sempre, pensate che facevo anche il conto alla rovescia dei giorni che mancavano all'uscita di Live From Paris! Molto bello il secondo look del banco e la foto di Pies Descalzos, ti avviso che non sei l'unica che passa il tempo a fare 'ste cose, io faccio solo questo quando non ho niente da fare o mentre studio, dato che la prima guerra mondiale è MOOOOOLTO interessante!
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a 1, 2Successivo
Pagina 1 di 2