sapete una mia grande passione è scrivere poesie (come la nostra diosa) e a dire la realta a sentire chi le legge nn mi vengono neanche male....
perchè non ne scrivete una anche voi qui sullo shiver??
_________________ shakira es la cosa màs importante en mi vida, gracias a la existencia
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum! Registrati oppure Autenticati su questo forum.
Ne ho scritte tante ma..
1.non ho idee ora
2.non posterò mai quelle già scritte perchè o fanno schifo o....insomma non me la sento perchè mi vergogno, ecco!!
Sul serio, sono una schiappa a mio parere.....
Una volta ne avevo scritta una dedicata alla Diosa..
Dai Giada, perchè per iniziare non ne posti una tu???
Addio addio
ai draghi volanti,
agli unicorni alati che giocan nel cielo
Un brindisi
anche agli gnomi e alle fate,
ai folletti che corrono sulle tue strade
Un nodo alla gola
ed un ultimo sguardo,
a quel mondo ormai dimenticato.
Com e
_________________ shakira es la cosa màs importante en mi vida, gracias a la existencia
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum! Registrati oppure Autenticati su questo forum.