Inviato: Lunedì 03 Lug. 2006 21:16 Oggetto: Primo Raduno di ShakiraShiver!
Ragassuoli cari!!! Mi sembra l'ora di organizzare un bel raduno di tutti noi shakirati
Io opterei per una città del centro Italia, così da non penalizzare nessuno.
E ora a voi:
date? partecipanti? idee?
Inviato: Lunedì 03 Lug. 2006 21:19 Oggetto: Re: Primo Raduno di ShakiraShiver!
Oscar ha scritto:
Ragassuoli cari!!! Mi sembra l'ora di organizzare un bel raduno di tutti noi shakirati
Io opterei per una città del centro Italia, così da non penalizzare nessuno.
E ora a voi:
date? partecipanti? idee?
noi avevamo pensato Oscar di organizzare qualcosa dopo la nascita del fanclub ad Agosto!
Comunque Roma mi sembra la via di mezzo per tutti!
_________________ Tell me all your wishes
I am here to make them true, don't wonder
You don't have to rub a lamp
'Cause I'll take care of you...
Non ne sapevo nulla.
ma penso che potremo già organizzare qualcosina, tanto per prepararsi perchè ad agosto molti dovranno andare in vacanza e poi verso la fine del meso inizierò gli esami
Inviato: Lunedì 03 Lug. 2006 21:40 Oggetto:
Oscar ha scritto:
ma penso che potremo già organizzare qualcosina, tanto per prepararsi perchè ad agosto molti dovranno andare in vacanza e poi verso la fine del meso inizierò gli esami
io pensavo di incontrarci nel periodo post natalizio...tipo 27,28,29! che ne dite?
Registrato: 04/03/06 14:21 Messaggi: 6773 Residenza: un canton chi de parasc...
Inviato: Martedì 04 Lug. 2006 15:56 Oggetto:
popolo, ecchennedite invece di due raduni contemporanei...?
nel senso... mezza italia sarebbe la cosa più corretta, ma rimane cmq impossibile o difficile per molti [me compresa ]
contando poi che c'è gente ancora più lontana di me...
quindi chi non può in mezzo all'italia, si può trovare un'altra "location" e fare doppia città allo stesso giorno... voi che ne dite, è un'idea tanto stupida?
Inviato: Martedì 04 Lug. 2006 16:00 Oggetto:
dicheryl ha scritto:
popolo, ecchennedite invece di due raduni contemporanei...?
nel senso... mezza italia sarebbe la cosa più corretta, ma rimane cmq impossibile o difficile per molti [me compresa ]
contando poi che c'è gente ancora più lontana di me...
quindi chi non può in mezzo all'italia, si può trovare un'altra "location" e fare doppia città allo stesso giorno... voi che ne dite, è un'idea tanto stupida?
nu anzi!
Hai ragione diddy! mi sembra una buonissima idea!
Che ne dite Milano per il nord e Roma per il sud, o anche Napoli!
Inviato: Martedì 04 Lug. 2006 19:36 Oggetto:
Axel ha scritto:
Forse sarebbe più equo Firenze/Napoli
nooooooooo
è meglio Roma!!! quale altro posto posto meglio della capitale???? dai......
io proprorrei se è 'inverno invece i primi giorni dopo capod'anno, così ki va a scuola è in vacanza e ki lavora pure no??
pure 27 28 e 29 sarebbe buono!!! credo sia xfetto x tutti......
mo d'estate,è un [CENSORED] sia x chi parte che x ki lavora soprattutto sul liturale.........niente riposo...ma se riuscite ad organizzare qualcosa fatemi sapere!!!
_________________ DIANA KATERINE OROSTEGUI MARIN! W la colombia, W mi paìs y toda mi jente! SHAKIRA ES LA MEJOR! LE SUE MELODIE MI FANNO IMPAZZIRE:-) CIAO A TUTTI!!!!!
Registrato: 03/05/06 07:50 Messaggi: 3319 Residenza: Prov Milano
Inviato: Mercoledì 05 Lug. 2006 07:29 Oggetto:
in effetti mi sa che il post natale sarebbe il periodo migliore anche se manca ancora molto!
a questo punto scegliamo una città che piaccia piu o meno a tutti e festeggiamo insieme il capodanno,eheh!
Inviato: Mercoledì 05 Lug. 2006 08:57 Oggetto:
Io ai raduni ci sono quasi sempre,ma se doveste (è giusta la parola,ho un black-out grammaticale in qst momento...) farlo dopo Natale per quest'anno non ci sarei!!
beh,io credo di non avere problemi a muovermi,xò contiamo ke molti ragazzi/e sono minorenni e si potrebbero spostare solo per il concerto della Shaka..quello sarebbe una buona occasione.comunque l'idea Milano-Roma/Napoli è la più equa e non Firenze(= è difficile raggiungerla..non ci sono treni diretti da tutte le città,mentre x roma si)