Indice del forum

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Secondo voi com è la nostra Shaky!!!!

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Shakira Bar
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Ads

Inviato: Mercoledì 23 Mag. 2012 22:01    Oggetto: Ads

sh1
Super Fan
Super Fan

MessaggioInviato: Lunedì 03 Ott. 2011 15:25    Oggetto: Secondo voi com è la nostra Shaky!!!! Rispondi citando

ci sono molti artisti che hanno una"doppia faccia" che davanti alle telecamere si mostrano gentili carini altruisti ecc..ecc..e nella realta sn dei veri e propri :censored: .io sinceramente non lo penso ma ce molta genteche dice che anche shaky fa cosi e che ha fondato la sua associazione solo per farsi"vedere" per quanto è brava . io credo anzi so che shaky non è così anche perche la ragazzina che era (e è ancora)quando ha fondato pies descalzos non dava vitale importanza ai soldi e poi shaky d importanza a duemonete ed ad un pezzo di cartanon ne da molta anche ora se non per la sua fondazzione :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
voi come la pensate?? :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
Profilo Invia messaggio privato
Elisa Shakiriana
Fan Accanito
Fan Accanito

MessaggioInviato: Lunedì 03 Ott. 2011 17:29    Oggetto: Re: Secondo voi com è la nostra Shaky!!!! Rispondi citando

sh1 ha scritto:
ci sono molti artisti che hanno una"doppia faccia" che davanti alle telecamere si mostrano gentili carini altruisti ecc..ecc..e nella realta sn dei veri e propri Censura .io sinceramente non lo penso ma ce molta genteche dice che anche shaky fa cosi e che ha fondato la sua associazione solo per farsi"vedere" per quanto è brava . io credo anzi so che shaky non è così anche perche la ragazzina che era (e è ancora)quando ha fondato pies descalzos non dava vitale importanza ai soldi e poi shaky d importanza a duemonete ed ad un pezzo di cartanon ne da molta anche ora se non per la sua fondazzione Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation
voi come la pensate?? Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation

Come te!!!! Wink
Ci avevo ragionato anch'io un po' di tempo fa, ma non dar retta a 'sta gente, e poi non so se è vero ma per farti un esempio di quelle persone Censura che dici tu ti dico solo che ho sentito che lady gaga (manco perdo tempo a mettere la lettera maiuscola Mitico JUM! ) ha fatto quella campagna di raccolta fondi x il Giappone e poi si è presa 3'000 dollari...
Morta di fame..

Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.

Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
sh1
Super Fan
Super Fan

MessaggioInviato: Lunedì 03 Ott. 2011 17:30    Oggetto: Rispondi citando

ma i soldi doveva darli o prenderli?? :D :D :D :?: :?: :?:
Elisa Shakiriana
Fan Accanito
Fan Accanito

MessaggioInviato: Lunedì 03 Ott. 2011 17:39    Oggetto: Rispondi citando

sh1 ha scritto:
ma i soldi doveva darli o prenderli?? Very Happy Very Happy Very Happy Question Question Question

Darli al Giappone in teoria...

Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.

Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
sh1
Super Fan
Super Fan

MessaggioInviato: Lunedì 03 Ott. 2011 17:44    Oggetto: Rispondi citando

in teoria appunto ma lei praticamente hafatto il contrario :!: :!: :!: :!: :evil:
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Shakira Bar Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: