Inviato: Lunedì 03 Ott. 2011 15:25 Oggetto: Secondo voi com è la nostra Shaky!!!!
ci sono molti artisti che hanno una"doppia faccia" che davanti alle telecamere si mostrano gentili carini altruisti ecc..ecc..e nella realta sn dei veri e propri :censored: .io sinceramente non lo penso ma ce molta genteche dice che anche shaky fa cosi e che ha fondato la sua associazione solo per farsi"vedere" per quanto è brava . io credo anzi so che shaky non è così anche perche la ragazzina che era (e è ancora)quando ha fondato pies descalzos non dava vitale importanza ai soldi e poi shaky d importanza a duemonete ed ad un pezzo di cartanon ne da molta anche ora se non per la sua fondazzione :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
voi come la pensate?? :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
Inviato: Lunedì 03 Ott. 2011 17:29 Oggetto: Re: Secondo voi com è la nostra Shaky!!!!
sh1 ha scritto:
ci sono molti artisti che hanno una"doppia faccia" che davanti alle telecamere si mostrano gentili carini altruisti ecc..ecc..e nella realta sn dei veri e propri .io sinceramente non lo penso ma ce molta genteche dice che anche shaky fa cosi e che ha fondato la sua associazione solo per farsi"vedere" per quanto è brava . io credo anzi so che shaky non è così anche perche la ragazzina che era (e è ancora)quando ha fondato pies descalzos non dava vitale importanza ai soldi e poi shaky d importanza a duemonete ed ad un pezzo di cartanon ne da molta anche ora se non per la sua fondazzione
voi come la pensate??
Come te!!!!
Ci avevo ragionato anch'io un po' di tempo fa, ma non dar retta a 'sta gente, e poi non so se è vero ma per farti un esempio di quelle persone che dici tu ti dico solo che ho sentito che lady gaga (manco perdo tempo a mettere la lettera maiuscola ) ha fatto quella campagna di raccolta fondi x il Giappone e poi si è presa 3'000 dollari...
Morta di fame..