Ho scritto un commento tanto per non restare zitta..ora vediamo le risposte, sempre che abbiano il coraggio di replicare.
Muahahahahahah!!! LOL
Odio 'sta gente..
e che hai scritto????
_________________ shakira es la cosa màs importante en mi vida, gracias a la existencia
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum! Registrati oppure Autenticati su questo forum.
Io (molto finemente e con grazia ): Shakira è la migliore che cacchio dite ignoranti?? ( )
il_cesco: caro anonimo, mai sentito parlare di ironia? <3
Io (mi stava montando il nervoso ma ho cercato di mantenere la calma il più possibile): Be' certo che si cesco, sono iscritta allo shiver e li' le prese in giro sono all'ordine del giorno ma....mi sembra che qui non tutti sono "ironici" bensí disprezzano una persona magnifica..altro che pecorara!!
Paòlo: Il fatto è che anche questa è ironia, non è un dare della pecorara così per insulto.
il_cesco: Paolo ha risposto prima di me, comunque tranquilla: l'offesa è una cosa, l'ironia è un'altra. Non è né la prima né sarà l'ultima critica che riceviamo. E ci tengo a sottolineare che, qualsiasi cosa compaia qui, non si deve ritenere personale. Buona serata e viva la libertà di pensiero.
Michele_D: una "magnifica" che adora la pecora!
Ora, se sbatti nel muro persone del genere, io dico perchè devi ricevere una denuncia???
Che poi non ci sono solo foto "brutte" però lei è sempre vista come una "dai facili costumi" capito? E' questo che mi fa arrabbiare della gente. Comunque c'è solo un commento educato:
MA IO BO.
io non trovo nessuna foto so che sono ignorante ma.... a proposito di costumi facili ma proprio l altro giorno ero a cena dalla mia migliore amica(non da shakira purtroppo )e lei fa a suo papa conosci shakira?? lui si ma non è nulla di che è una tipa da tv e se la senti cantare dal vivo fa schifo;cerca solamente di imitare madonna.... io mi sono incazzata ma ho dovuto mantenere la calma.... e gli faccio non è vero che vuole imitare madonna e neanche che non è brava a cantare dal vivo e posso dirtelo di certo dato che l ho sentita proprio da queste orecchie e la mia amica fa be papa guarda che è andata al concerto e lui ma.... fine OT scusate ma dovevo scaricare un attimo il nervoso che mi ha fatto venire
_________________ shakira es la cosa màs importante en mi vida, gracias a la existencia
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum! Registrati oppure Autenticati su questo forum.
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a Precedente1, 2, 3
Pagina 3 di 3