Avevo detto che Shakira mi manca, e questo video mi ci voleva come il pane! La adoro quando canta a cappella, è talento puro. La sua voce è l'essenza stessa della risposta alla domanda "perchè Shakira": potente e melodiosa insieme, unica, riconoscibile tra mille.
E poi il video mi piace perchè ripropone due interviste bellissime, una delle quali è quella a Otro Rollo - la più bella mai fatta secondo me - con quel famoso giochino delle canzoncine in cui lei, naturalmente, vince!
@Sh1: ....non è che si emoziona, è proprio cretina!
[quote="andyshaky18"]Avevo detto che Shakira mi manca, e questo video mi ci voleva come il pane! La adoro quando canta a cappella, è talento puro. La sua voce è l'essenza stessa della risposta alla domanda "perchè Shakira": potente e melodiosa insieme, unica, riconoscibile tra mille.
ti stimo....
ps potrebbero registrare anche tutte le voci del mondo e farmele sentire.... riconoscierei la sua e nn la mia certamente....
_________________ shakira es la cosa màs importante en mi vida, gracias a la existencia
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum! Registrati oppure Autenticati su questo forum.
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a Precedente1, 2
Pagina 2 di 2