Può sembrare una domanda banale..ma perchè siete fan di Shaki??
(Quando ci si iscrive al Fan Club non c'è abbastanza spazio per scrivere gli innumerevoli motivi per cui stimiamo Shakira... )
Io, ad esempio, sono diventata fan innanzitutto perchè amo la sua voce e le sue canzoni, poi ho iniziato a stimarla come persona quando ho scoperto l'associazione Pies Descalzos ma soprattutto perchè non si dà arie da diva ed è ''acqua e sapone'':a mio avviso la semplicità è meglio dell'eccesso per farsi notare (ad esempio Lady Gaga con quei cosi addosso che non sono neanche vestiti..con tutto rispetto per i suoi fan!!)
E voi???Fatemi sapere la vostra opinione!!!!!
La mia risposta è molto simile alla tua. Da fuori magari può sembrare una come le altre ma "studiandola" è bellissimo scoprire lati del suo carattere all'inizio nascosti. E devo dire che il suo amore e la sua generosità non hanno confini. Questo aldilà di quello che può essere il gossip o le critiche per una scelta che non condividiamo.
Inviato: Sabato 27 Ago. 2011 22:19 Oggetto:
Perchè Shakira? Bè...conoscerla non è stato casuale...Whenever Wherever veniva passata dovunque ed era la "nuova" artista del momento...e allora da bravo bimbo comprai la MC e da lì nacque l'amore...ma perchè proprio lei e non Britney Spears (LOL)? Non ci vuole tanto per capirlo...Shakira è voce, bellezza, semplicità (almeno prima della lap dance LOOOL) e amore verso chi non se la passa bene
_________________ Manny+Shakira <3
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum! Registrati oppure Autenticati su questo forum.
a tutto quello già detto aggiungo il fatto che mi ha fatto impazzire sentire per la prima volta alcuni suoni in musica pop: un tango, merengue, suoni andini e arabi insieme. Insomma mi sono innamorato di questo cocktail di suoni
Perchè solo grazie a lei ho capito che noi, nella nostra essenza, "siamo" musica.
Vibrazione, alternarsi di frequenze, fluire del tempo. Pensateci bene, noi siamo "ritmo" in carne ed ossa.
E solo lei, con il suo piccolo "segreto", riesce a trasmettermi questo imput ancestrale. Con la sua voce che riconosceresti tra mille, con le sue splendide canzoni, con il suo modo di ballare meraviglioso e trascinante, con la gioia che ti trasmette quando si esibisce dal vivo. Con il suo modo, spontaneo e sincero, di porsi nei confronti di tutto ciò che la circonda, il che la rende terrena...lei è una di noi.
E con la sua capacità di trasmetterti dei messaggi positivi, in ogni suo adoperarsi mediatico: di nessuna altra cantante mi interessano le sue interviste. Adoro il suo "essere comunicatrice", adoro ciò che dice e come lo dice. E adoro anche quello che fa per chi è meno fortunato, con impegno e dedizione.
Ultimamente le sue scelte artistiche mi hanno fatto un pò tribolare Ma nulla è come Shaki, nel bene e nel male.
Io ascolto tutta la musica, e non manca la mia devozione per quei gruppi immortali e per quei pezzi evergreen che negli anni ne hanno costruito la storia....ma nessun altro, cantante o gruppo, mi trasmette quella emozione di pancia che provo ogni volta che ascolto le canzoni di quella nanetta meravigliosa.
ci sono molti motivi....i suoi sorrisi le sue espressioni la sua semplicità ma soprattutto perchè leiè unica al mondo e non so cos altro dire la amo e basta....
Inviato: Venerdì 30 Set. 2011 11:24 Oggetto:
Perche' Shakira ? ..
Bella domanda!
Bhè, perchè non è una star come le altre,
non si dà troppe arie, anzi, abbiamo visto le sue collaborazioni e la sua
associazione, e sappiamo quanto è 'umana'.
Forse si, mi piace proprio perchè nonostante sia un'icona di fama mondiale,
conserva quella genuinità di una persona 'normale',
quella sua simpatia, quella voglia di divertirsi, e di non essere sempre così noiosa con tutti quei fronzoli e strass ..
Io ho scoperto Shakira un po' tardi, nel 2009. Prima conoscevo alcune sue canzoni ma non sapevo molto di lei. Me ne sono innamorata ascoltando all'infinito Whenever Wherever, non solo per il suo ritmo sensuale, ma anche per il testo, così dolce e passionale.
Così ho scoperto anche gli altri suoi lavori e mi sono resa conto che non è una diva snob come tante altre, ma una ragazza sincera e dinamica con la testa sulle spalle, dolce e un po' aggressiva, sensuale ma allo stesso tempo assolutamente spontanea, una donna naturale e priva di artifizi. Con talento unico!
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a 1, 2Successivo
Pagina 1 di 2