Inviato: Martedì 02 Ago. 2011 12:51 Oggetto: Ciao a tutti! Chi di voi ha già incontrato Shakira?
Ciao a tutti io sono Vale e ho 18 anni con l'EF a Giugno ho incontrato Shakira!!
Qui c'è la fotografia sulla pagina facebook dell'EF
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum! Registrati oppure Autenticati su questo forum.
Anzi..se magari volete anche votarla per aiutarci a vincere il concorso Cioè è la foto CON SHAKIRA NON POSSIAMO PERDERE!! LEI E' IL MEGLIO!! LE ALTRE FOTO SONO DI GENTE QUALSIASI U.U SHAKIRA
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum! Registrati oppure Autenticati su questo forum.
[edit by kia86: ho modificato il codice dell'immagine perché deformava la pagina del forum; per visualizzarla basta cliccare sul link!]
Inviato: Lunedì 22 Ago. 2011 13:28 Oggetto:
Ciao! Benvenuta e beata tu! Cioè era una sorta di <<compra l'incontro con Shakira>> questa cosa dell'EF però beh se avessi potuto l'avrei fatto anche io cmq avevo letto che c'era stata un'italiana a vincere...e bè eccoti! =D
_________________ Manny+Shakira <3