Ormai dicono ovunque che l'album sia in fase di completamento, quindi questa volta Shaki fa passare solo 2 anni, invece dei soliti 4!
Io credo faccia passare solo 2 anni per due motivi (collegati fra loro, peraltro): perchè i suoi ultimi due dischi hanno complessivamente venduto meno rispetto ai due precedenti, e perchè con la crisi imperante nel mercato discografico che c'è un artista non può più permettersi 4-5 anni di silenzio come faceva Michael Jackson, che sfornava un disco ogni lustro...quei tempi sono abbondantemente finiti, direi
Meglio per noi, aspettiamo meno
Grandissima notizia!!! Speriamo bene...comunque io esprimo il mio punto di vista sull' "evoluzione" della carriera di shakira...questo nuovo album, che speriamo esca il più presto possibile,potrà anche avere le musicalità più disparate (dance), ma credo che ci piacerà comunque,perchè credo che quando ad una persona piace veramente lo stile musicale di un'artista lo riesca comunque a trovare in qualsiasi tipo di composizione. Infatti sia ascoltando una canzone estratta dagli ultimi album,sia dai primi della discografia,si riesce comunque a ritrovare sempre il sound di Shakira che a chi più e a chi meno piace comunque...questo è la mia idea...)))
Spero sia un riassunto chiarificatore su questo fantomatico nuovo album:
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum! Registrati oppure Autenticati su questo forum.
Speriamo davvero...
_________________ "..You’re the one I need, the way back home is always long, but if you’re close to me I’m holding on. In the world full of strangers you’re the one I know.."
speriamo che le tappe italiane siano tra le prime del tour! non vedo l'ora di andare ad un suo concerto! ) voi ragazzi/e dove credete/sperate si svolga la vostra tappa "ideale" in Italia? Io ho visto solo il concerto del 2011 a Bologna e sinceramente l'audio mi sembrava veramente molto buono! il posto era anche ben collegato con alberghi ecc...dite che andando la mattina molto presto si ha la possibilità di incontrare Shaki??
caspita!! alle 4 di mattina!! io credevo fosse piuttosto facile vedere shakira a Bologna dato che il palazzetto è piccolino e l'entrata dove è possibile entrare con pullman o macchine se non ricordo male è una sola...sarà arrivata la sera prima...