ecco, il concorso è finito: ora posso darvi tutte le spiegazioni che volete!
innanzitutto devo dire che io sono l'autrice del video 04#
poi come prima cosa voglio chiedere scusa allo staff per aver inserito, alla fine del video, per un attimo, il mio nome e volevo ringraziarvi per avermi comunque lasciata partecipare!
collegamento tra Shakira e Alyssa (Phoebe) o anche solo il telifilm Streghe???
nessuno! semplicemente il fatto che a me piacciano molto entrambi!
naturalmente non è proprio fatto a caso, un piccolo ragionamento c'è!
praticamente secondo me "rabiosa/o" significa, come ho anche scritto, "libertà" e "passione" e per rappresentare questi due elementi ho pensato che la storia tra Phoebe e Cole (i due personaggi del video), soprattutto in quelle foto, potesse essere adatta.
anche la canzone Airplanes non è molto inerente al tema Rabiosa ma a me piaceva e poi gli "aerei" fanno pensare al "volo" e volare ricorda la "libertà"!!!
naturalmente non mi aspetto che si possa capire così facilmente ed infatti non era mia intenzione vincere il concorso, ma solo provarci!