Stasera il The Sun Comes Out World Tour e' arrivato in Romania, a Bucarest, dovendo affrontare non pochi problemi ! Infatti a causa di forte pioggia il concerto ha subito variazioni:
- Shakira non e' entrata dal pubblico interpretando Pienso En Ti, ma ha iniziato il concerto con Why Wait indossando un giubbotto a causa del freddo:
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum! Registrati oppure Autenticati su questo forum.
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum! Registrati oppure Autenticati su questo forum.
- In Why Wait non ha usato il ventaglio ma si e' arrangiata con le braccia. ( )
Inviato: Domenica 08 Mag. 2011 17:27 Oggetto:
Ragazzi...a parte povera lei...ma poveri noi!!! Io e alex eravamo lì dalle 9 d mattina...tutta la giornata ha fatto bellissimo tempo! Ci siamo anche abbronzati in viso! Quando hanno aperto i cancelli Ho fatto la maratona ma sonl riuscito ad arrivare primo davanti la passerella...e proprio lì ha cominciato ad alzarsi vento...già verso le 20 ora rumena pioveva e noi ci siamo bagnati dalla testa ai piedi!!!...Shakira non si è fatta attendere molto anzi è stata abbastanza puntuale ma era visibilmente infastidita, si toccava di continuo i capelli perché bagnati (e sappiamo quanto lei ci tenga ai suoi capelli)....ad un certo punto quando si è messa scalza (nonostante gli assistenti di continuo buttavano asciugamani sul palco iperbagnato) ha chiesto di aspettarla un minuto affinché potesse indossare gli stivali perché 'I'm freezing' alzando il piedino vs di noi
Per il resto lei nonostante tutto era perfetta, bellissima come sempre anche sotto la pioggia. La scaletta è stata stravolta come è stato scritto e anche ciò che doveva fare...ad esempio il ventaglio di Why wait era inzuppato e nn l'ha potuto usare allora si è messa a fare delle mosse alla ojos asi poi alcune canzoni che doveva cantare sul palco le ha cantate un po sulla passerella (fatta di moquette) dopo che io insieme a tutti gli altri gridavamo 'Shakira come here!!' E infine, grande sfortuna per i fan rumeni, non lì hanno fatti salire sul palco per waka waka!
Devo dire che sono stato contento di rivederla però con un velo di tristezza per l'accaduto e per il fatto che era l'ultimo concerto del tour che avrei visto...
_________________ Manny+Shakira <3
Registrato: 20/05/06 15:35 Messaggi: 3923 Residenza: Provincia di Palermo
Inviato: Domenica 08 Mag. 2011 18:14 Oggetto:
Sono a casa finalmente.. Dopo 3 giorni pazzi di non dormire, non mangiare, correre, aspettare.... 13 ore di fila abbiamo fatto nel parterre!! Che poi lasciatemelo dire ma in romania c'è stata un'organizzazione del ca**o
Ma comunque.. Io il concerto l'ho goduto al massimo.. Mi sono divertito tantissimo.. Certo ci sono rimasto male per pienso en ti... Ho corso tantissimo per stare in prima fila, volevo toccarla e salutarla da vicino, ma con la pioggia ha saltato pienso en ti ed è entrata direttamente dal palco cantando why wait.. Troppo carina che la parte del ventaglio la faceva con le braccia hihi
Comunque è stato molto emozionante, la parte che mi ha fatto scoppiare in lacrime è stato quando ha cantato ciega sordomuda ed è venuta nella passerella, mi ha guardato negli occhi per un bel po, io sventolavo con manu la bandiera saltavo cantavo e lei mi ha guardatooooo è stato troppo emozionante
Poi tutta una cosa bella è stata anche parlare con xavi il fotografo di shakira, simpaticissimoooo.. ha detto che ha bologna ha registrato dei video e che ogni tappa da ora in poi registrerà dei video che poi metteranno sul sito shakira.com, ha filmato la dichiarazione mia e di manu per shakira, durante il concerto riprendeva sempre a noiii, perché eravamo gli unici in prima fila a fare come i pazzi. Non vedo l'ora di vedere il video che uscirà.
Ovviamente non potevano mancare le nostre interviste fatte dalle tv romene
Inviato: Domenica 08 Mag. 2011 21:47 Oggetto:
Ma si perché era diventato tipo un concerto in famiglia Ahahah...lei che mentre cantava chiedeva d pulire per terra tramite i segni ...poi hanno messo un'asta in più...oppure troppo divertenti le ragazze che sono salite sul palco erano bagnatissime e una aveva pure un sacchettino appeso al collo (io invece avevo una kefia attorno alla testa e una busta do plastica gialla di sopra Ahahahah)
Comunque si è stato emozionante il concerto...come dice alex in prima fila solo noi facevamo come i pazzi e gli sguardi di Shaki nzuppata non ci sono mancati *_* aspettiamo i video di Xavi (poveri noi Ahahah)
Registrato: 20/05/06 15:35 Messaggi: 3923 Residenza: Provincia di Palermo
Inviato: Lunedì 09 Mag. 2011 18:35 Oggetto:
Si infatti.. ahah era impossibile che andava via...
Vi lascio questo video, io e manu ci vediamo in continuazione... Devo dire che anche dal palco la nostra bandiera si vedeva bene
<object width="560" height="349"><param name="movie" value="http://www.youtube-nocookie.com/v/bBz2ASThC4E?fs=1&hl=it_IT"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube-nocookie.com/v/bBz2ASThC4E?fs=1&hl=it_IT" type="application/x-shockwave-flash" width="560" height="349" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true"></embed></object>
2.33 ahahha manu con il sacchetto in testaa ahah
Inviato: Lunedì 09 Mag. 2011 21:01 Oggetto:
andrea912 ha scritto:
Ma hanno ripreso più voi di Shakira
Lei era troppo occupata a sistemarsi i capelli e a mettere gli stivaliii!!! Ahahahhaha non mi si può guardare con quella kefia e il sacchetto in testa!!! Però grazie a Xavi ci possiamo rivedere nel massimo dello splendore...video fantastico
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a 1, 2Successivo
Pagina 1 di 2