Inviato: Martedì 03 Mag. 2011 13:37 Oggetto: Eccomi, il giorno dopo il concerto di Bologna!
Ciao a tutti, ieri ero (in gradinata, ma sono 'attempata'...) alla FuturShow Station di Casalecchio di Reno.
Bel concerto (è la prima volta che vedo Shakira), peccato il parterre un po' vuoto...
Sono entrata in questo forum dopo averne letto sulle pagine bolognesi del Corriere, oggi.
E poi voglio capire chi sono i fortunatissimi che sono saliti sul palco ieri sera! Mi sembra di aver capito che ci sia lo zampino di questo forum... appena ho un po' di tempo curioserò nelle varie sezioni!
Ciao ciao
Ciao madai (ti chiamo così come ti firmi? ) e benvenuta! Io non sono stato al concerto comunque ti posso dire che sul palco sono saliti due utenti di questo forum, spaceV e gibi4. Allo stesso modo anche oggi a Milano saliranno sul palco altri due utenti, sovversiva e *Cry*
Buona permanenza e raccontaci un po' più di te
Inviato: Martedì 03 Mag. 2011 14:06 Oggetto:
Ciao madai ( complimenti per il nick) e benvenuta nel forum!
Mi fa piacere che il concerto ti sia piaciuto!
Sì alcuni forumisti sono saliti a ballare waka waka (e altri lo faranno domani) grazie alla collaborazione con rds e sony. Lo stesso era accaduto anche a Torino! (Io ho avuto l'onore di fare una personale figuraccia in quel di torino, non essendo propriamente una gran ballerina!)
Ma i forumisti sono quelli saliti alla fine per waka waka, o anche per il balletto a quattro con Shakira?
Comunque complimenti a tutti!
Io non sono una grandissima fan di Shakira, nel senso che la seguo dai tempi di Laundry service, ma sono una frana coi nomi delle canzoni... quindi, a parte le hit più famose, non saprei dire la scaletta di ieri!
Sono soprattutto appassionata di belly dance ed è forse uno dei motivi per cui, all'inizio, Shakira mi ha incuriosita. Io ballicchio questo tipo di danza dal lontano 1999, e sono una grande appassionata del genere...
Quindi potete immaginare che cosa avrei dato per salire su quel palco
Tra l'altro bellissimo il costume che indossava nell'assolo di ballo di percussioni. E bello l'uso del "fan veil" all'inizio del concerto.
Ciaooo Madai *____* Benvenuta!
Io sono chiara, la tipa salita per Whenever Wherever con la maglia del FC
Spero ti troverai bene! Se hai bisogno di qualcosa, chiedi pure, saremo lieit di aiutarti con forum e fanclub
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum! Registrati oppure Autenticati su questo forum.
non so quando tu ti sia iscritta xò ankio diciamo ke sn una new entry del forum...mi sono iscirtta dopo i concerti bologna/milano!!e devo dire ke ho qlc difficoltà a muovermi nei menadri di questo forum...
c'è anke da dire ke ultimamente nn ho molto tempo quindi ci bazzico poco...
shakira è al migliore:e dopo i concerti me ne sono resa ancora + conto!!ancora benvenuta madai!!
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a 1, 2Successivo
Pagina 1 di 2