Benvenutissimooo *___* Hai fatto bene a iscriverti! sei quel ragazzo che è stato fotografato con noi sul corriere della sera.vero??
Benvenutissimo!! Se rimani in contatto con il FC, vedrai che potrai condividere con noi le emozioni che provi, perchè ti capiamo BENISSIMO sono commossa che ci siamo ritrovati tutti qui
Volevo cmq ringraziare Oscar e Mary Grace per la compagnia nell'attesa di entrare...le loro bevute gli scherzi ecc...grazie anche ad Andrea e Luca! è davvero bello condividere certe emozioni e parlare liberamente di un artista senza esser presi per pazzi sclerati
Grazie a voi ragazzi!!!
Vi aspetto a Jesolo allora eh!!!
_________________ Mary
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum! Registrati oppure Autenticati su questo forum.
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum! Registrati oppure Autenticati su questo forum.
Volevo cmq ringraziare Oscar e Mary Grace per la compagnia nell'attesa di entrare...le loro bevute gli scherzi ecc...grazie anche ad Andrea e Luca! è davvero bello condividere certe emozioni e parlare liberamente di un artista senza esser presi per pazzi sclerati
Grazie a voi ragazzi!!!
Vi aspetto a Jesolo allora eh!!!
contaci!!!
_________________ Un día después de la tormenta, cuando menos piensas sale el sol y lo mejor siempre espera adelante...
Ciao! Volevo raccontare la "storia" del concerto di Bologna al quale ho assistito...scusate se non sarà breve,ma tutto ha contribuito a lasciare un bellissimo ricordo di questo "evento"...
Risentedo alcune canzoni di Shaki alla radio riscopro "Whenever wherever" e da li mi "divoro" in un paio di settimane tutta l'intera discografia. Come per magia,mentre mi trovo a lavoro con la radio accesa,passano "She Wolf" e tra me e me penso "che bello sarebbe assistere ad un concerto..." appena finisce la canzone alla radio viene annunciata la tappa per Bologna...appena arrivo a casa apro internet e mi organizzo per il concerto. Una serie di eventi mi "assiste" dato che il giorno libero che avevo a lavoro ( che era stato annullato causa intervento chirurgico di un mio collega) mi viene restituito e assegnato per coincidenza proprio per il giorno del concerto di Shakira...tutto questo mi viene comunicato pochissimi giorni prima (mi sembra 5)...mi precipito a comprare i biglietti credendo di trovarli esauriti già da moltissimo tempo,invece,riesco a trovarne ancora diversi...Bhè per il resto che dire,concerto FAVOLOSO!! La scaletta mi è piaciuta tantissimo e il concerto è stato veramente un'emozione unica...anche l'audio era veramente molto buono!! ) Per questo concerto sono partito da Roma la mattina,5 ore di viaggio,400 chilometri per poi ripartire alle 3:30 di notte dello stesso giorno per poter alzare la serranda a lavoro alle 9:00!!!
ufff purtroppo no....(( la prossima volta sarò più attrezzato di un report televisivo!! anzi sono stato molto fortunato perchè appena messo seduto sulle gradinate mi sono ritrovato davanti gli occhi e per tutta la lunghezza del palco la ringhiera! grrrrrr fortuna ha voluto fosse rimasto libero un posto giusto qualche fila più in alto per godermi a pieno il concerto!! il prossimo però voglio gustarmelo da vicino nel parterre!
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a Precedente1, 2, 3, 4, 5, 6
Pagina 6 di 6