CIAO A TUTTI,SONO ASHA E VIVO A MILANO PER LAVORO DA 10 ANNI MA SONO NATA A LUCERA(FG).
CONOSCO SHAKIRA DAL SINGOLO CHE L'HA FATTA DIVENIRE FAMOSA IN TUTTO IL MONDO,WHENEVER WHEREVER,MA LA MIA PASSIONE PER LEI E' NATA DOPO AVER VISTO,PURTROPPO SOLO IN DVD,IL SUO TOUR "LIVE & OFF THE RECORD".IL SUO MODO DI FARE SPETTACOLO,PASSANDO DAL LATINO AL ROCK,DALLA DANCE ALLE BALLATE,METTE IN EVIDENZIA UN ARTISTA A TUTTO TONDO,SAPENDO DARE EMOZIONI SIA PER I MOVIMENTI CHE HA SUL PALCO E SIA PER IL MODO DI CANTARE CON PASSIONE I SUOI BRANI,COME AD ESEMPIO "TU".
ANCH'IO CI SARO' AL CONCERTO DI MILANO E PER ME SARA' LA PRIMA VOLTA!!!!!NON VEDO L'ORA!!!!!
VOLEVO SAPERE SE PRIMA DEL CONCERTO RIUSCISSIMO A VEDERCI PER CONOSCERCI E VIVERE INSIEME QUELLE EMOZIONI PRE-CONCERTO!
Ciao Asha!!!
bene arrivata!!Quanti anni hai??
io sarò a Bologna, ma tante altre persone del FC saranno a Milano e quindi potrai vivere quelle emozioni di cui parli con il tuo nuovo FC! *___*
Buon Concerto e buona permanenza qui!!
Se hai bosogno di qualsiasi cosa puoi contattare lo staff in qualsiasi momento
Inviato: Lunedì 18 Apr. 2011 13:41 Oggetto:
Ciao Asha, benvenuta!!!
Guarda, prima del concerto la vedo un po' difficile organizzare un incontro, specialmente perché tanti che verranno a Milano vengono da ogni parte d'Italia, ma, come ti ha già detto Chiara (shakiara) sarà facile individuarci ad Assago Sei in parterre?
Inviato: Lunedì 18 Apr. 2011 20:16 Oggetto:
Grazie mille Shakiara,Faiuz,iErika e akko per il vostro benvenuto!Ho 31 anni anche se me ne sento 20 grazie alla musica
Capisco che non ci si possa vedere prima ma spero magari dopo,anche solo per conoscersi.
E' la prima volta che entro a far parte di un fans-club e soprattutto è anche la prima volta che partecipo ad un forum.Sto capendo piano piano come funziona,quindi scusate in anticipo se dovessi sbagliare a schiacciare qualche tasto mentre scrivo.
I miei posti sono "settore B20 fila 1 posto 1 e 2 e il vostro iErika e Fabiuz?Speriamo di beccarci