Domanda : ma è posbbile solezioanre il settore in cui ci si siede o è a discrezione di Ticketone ??? A torino il concerto l'ho visto nel parterre ma stavolta volevo quais quasi vedermelo sugli spalti ...
Buongiorno a tutti SHAKIRIANI !! Domanda : ma è posbbile solezioanre il settore in cui ci si siede o è a discrezione di Ticketone ??? A torino il concerto l'ho visto nel parterre ma stavolta volevo quais quasi vedermelo sugli spalti ... Qualcuno sa quaalcosa al riguardo ???
Puoi solo scegliere tra anello B numerato o anello C. Io ho scelto anello B, il posto lo seleziona il sistema automaticamente, non puoi scegliere il settore o il posto..
scusa mi sono espresso male.
intendevo.sono andato nella mappa di ticketone e ho visto che ci sono in vendita posti del settore ovest C.
non conoscendo il luogo, chiedevo se sono posti buoni o sono lontani dal palco, se si vede bene oppure si cono transenne etc etc .
devo fare 1600 km fra andata e ritorno e vorrei non avere sorprese quando arrivo.
Inviato: Giovedì 14 Apr. 2011 15:03 Oggetto:
Allora, da' un'occhiata alla
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum! Registrati oppure Autenticati su questo forum.
del Futurshow (stiamo parlando di Bologna immagino!). Dovresti capitare bene, anche perché in teoria in nessun punto del palazzetto dovresti avere ostacoli...
Registrato: 15/05/06 12:32 Messaggi: 2515 Residenza: Tortona city
Inviato: Giovedì 14 Apr. 2011 18:24 Oggetto:
Scusate una domanda: ma cosa vuol dire "scelata"? io conosco ascellata ma non ho idea di cosa c'entri con Shaki?... forse il fatto che non si depila? o che puzza?
Registrato: 04/03/06 14:21 Messaggi: 6773 Residenza: un canton chi de parasc...
Inviato: Giovedì 14 Apr. 2011 23:35 Oggetto:
Karensita ha scritto:
Scusate una domanda: ma cosa vuol dire "scelata"? io conosco ascellata ma non ho idea di cosa c'entri con Shaki?... forse il fatto che non si depila? o che puzza?
La puzza, caren. Pare che puzzi. Nonostante sia stata testimonial della Borotalco...
Di cipolla? Allora non so quanto convenga il parterre, meglio vederla dall'alto
ciao!secondo voi com'è la visuale dal settore b19, cioè quello più vicino al palco?perchè è rimasto solo quello.grazie!
Ciao matrix. A me è capitato di essere al settore di fianco con i cranberries. Guarda al b19 prendi solo i posti vicini al settore di fianco. Se prendi quelli esterni in fondo rischi davvero di essere troppo laterale.
grazie!ultima cosa, come si vede e sente dall'anello c, esattamente al lato opposto del palco?grazie!!!
Mi ricordo di esserci stato con i Red Hot. L'audio mi sembrava ottimo ma prendi con le pinze questa affaermazione perchè era il mio primo concerto e non ricordo più bene. Tieni presente che in generale da ogni punto del forum di Assago si vede e si sente bene, è abbastanza piccolo.
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a 1, 2Successivo
Pagina 1 di 2