Inviato: Martedì 05 Apr. 2011 15:52 Oggetto: Concerto Milano posso unirmi a voi?
Caio ragazzi,intanto comincio con dire che manco da una vita ormai per vari motivi.Comunque io ho intenzione di andare a Milano con mio figlio(19 anni) che anche se non e fan ascolta Shakira da sempre.Visto che al concerto del 2007 non ero con voi e sinceramente mi pento di non avermi presentata perche ho visto sicuramente molti di voi.Ad ogni modo venendo al dunque mi piacerebbe anche se per molti di voi potrei essere la mamma di unirmi a voi.Io arrivo da Monza per cio dai pressi di Milano,voi a che ora sarete a Milano?E possibile acquistare la maglietta direttamente li?Spero di potervi conoscere di persona e poter vivere questa volta l'eperienza con voi.Un abbraccio a tutti voi.
Quella di Pies Descalzos non è più acquistabile tramite il FC, ma puoi richiederla direttamente al sito
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum! Registrati oppure Autenticati su questo forum.
La maglietta ufficiale del fanclub invece è prenotabile, ma non ti assicuro che tu possa riceverla per il concerto, poiché per poter fare l'ordine dobbiamo avere almeno un minimo di 10 richieste circa!
Per le maglie se ci dovesse essre anche qualcun altro che ne ha bisogno ti contattaremo e ti diremo come prenotarla, tranquilla
Inviato: Mercoledì 06 Apr. 2011 18:06 Oggetto:
Grazie tante ragazzi,come sempre riuscite a farmi sentire a casa.Mio figlio ha appena preso i biglietti-settore B23.Non e proprio il massimo ma spero di poterla vedere bene,certo non faro delle foto ma va bene lo stesso.Non so ancora a che ora aprono ma immagino che avendo i posti numerati non sara necessario arrivare presto e fare la fila.Ma al di la di questo ci possiamo comunque conoscere di persona anche se non saremo vicino perche immagino sarete sotto il palco.Comunque vi ringrazio delle risposte e per quanto riguarda la maglietta anche se non l'avro per il concerto mandero la mia prenotazione cosi da averla comunque sara per me un simbolo a cui tengo e che mi ricordera di apartenere a un club fatto di persone splendide.Vi abbraccio tutti per adesso virtualmente,sperando di poterlo fare di persona.A presto.
Inviato: Mercoledì 06 Apr. 2011 18:17 Oggetto:
BTAUSAIDER ha scritto:
Grazie tante ragazzi,come sempre riuscite a farmi sentire a casa.Mio figlio ha appena preso i biglietti-settore B23.Non e proprio il massimo ma spero di poterla vedere bene,certo non faro delle foto ma va bene lo stesso.Non so ancora a che ora aprono ma immagino che avendo i posti numerati non sara necessario arrivare presto e fare la fila.Ma al di la di questo ci possiamo comunque conoscere di persona anche se non saremo vicino perche immagino sarete sotto il palco.Comunque vi ringrazio delle risposte e per quanto riguarda la maglietta anche se non l'avro per il concerto mandero la mia prenotazione cosi da averla comunque sara per me un simbolo a cui tengo e che mi ricordera di apartenere a un club fatto di persone splendide.Vi abbraccio tutti per adesso virtualmente,sperando di poterlo fare di persona.A presto.
Grazie a te certo speriamo di incontrarci di persona al concerto un abbraccio