[quote="FabiuzZ"]Benvenuta :D Ti va di dirci come ti chiami e da dove vieni ?[/qu
Sono di Roma e sono ilaria.
mi sapete dire dove posso fare una domanda inerente al concerto di milano?grazie
[quote="andy_s24"][quote="mollyt1988"]mi sapete dire dove posso fare una domanda inerente al concerto di milano?grazie[/quote]
Nell'area Speciale 2 e 3 Maggio c'è tutto quello che ti serve sapere sia sulla tappa di Milano che su quella di Bologna :ok[/quote]
ciao erika grazie!!! scusa la domanda anche se non c'entra niente in questa sezione , ma non sapevo dove altro farla poichè non mi risponde nessuno, volevo solo sapere se mi sai dire se parte da roma un gruppo che va insieme al concerto. grazie
ciao erika grazie!!! scusa la domanda anche se non c'entra niente in questa sezione , ma non sapevo dove altro farla poichè non mi risponde nessuno, volevo solo sapere se mi sai dire se parte da roma un gruppo che va insieme al concerto. grazie
Guarda, di Roma che sicuramente vanno al concerto siamo io ed un'altra ragazza (un'altra Ilaria!), ma facciamo entrambe le tappe. Tu vai direttamente a Milano o fai Bologna?
Registrato: 04/03/06 14:21 Messaggi: 6773 Residenza: un canton chi de parasc...
Inviato: Martedì 05 Apr. 2011 18:29 Oggetto:
Ciao e benvenuta anche da parte mia!!
Guarda, se non ti dovesse pesare tantissimo il viaggio da sola, poi lì comunque conta che trovi il gruppo di tutti noi
Inviato: Martedì 05 Apr. 2011 18:38 Oggetto:
[quote="dicheryl"]Ciao e benvenuta anche da parte mia!!
Guarda, se non ti dovesse pesare tantissimo il viaggio da sola, poi lì comunque conta che trovi il gruppo di tutti noi ;)[/quote]
grazie tante ma mi sa che salto purtroppo perchè ho poco tempo per organizzarmi. :(
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a 1, 2Successivo
Pagina 1 di 2