Ho guardato il Rock in Rio piu' di una volta e posso dire che (a parer mio) che negli anni Shaki si e' perfezionata molto nei live. Una come lei su un palcoscenico ad intrattenere migliaia di spettatori per piu' di un'ora e' difficile trovarne in giro,alcune sue stesse colleghe non reggono il passo.
Ancora una volta ha confermato di essere una grande performer.
Pra aquì, Pra ca, pra là
_________________ Shakirito
fan Bau Bau (fan accanito)
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum! Registrati oppure Autenticati su questo forum.
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum! Registrati oppure Autenticati su questo forum.
Inviato: Mercoledì 05 Ott. 2011 23:18 Oggetto:
Sottoscrivo quello che ha detto l'eroe nazionale! Audio a parte, che poi hanno aggiustato in qualche maniera quando hanno levato il pubblico di sottofondo per poi riperdersi in Las de la intuicion e Pais tropical, ha cantato benissimo. Per la questione che sia stato uguale al tour ribadisco quello che ho detto in precedenza e che non abbia cambiato i vestiti lo trovo irrilevante...anzi mi irriterebbe alquanto sapere che spende tempo a pensare un cambio d'abito piuttosto che ad altro!
E comunque o ha perso una [CENSORED] a molto stupida oppure si è messa a giocare con le tinte assieme ad Una.
prendiamone una a caso..rihanna...fa finta di "cantare" mezza frase e ha il fiatone. e ha 9 anni meno di lei. quest'altra a 34 anni salta (luino) da un parte all'altra del palco come una pazza invasata (come in ciega sordomuda....seeeeeh)