Registrato: 04/03/06 14:21 Messaggi: 6773 Residenza: un canton chi de parasc...
Inviato: Mercoledì 02 Mar. 2011 14:35 Oggetto:
Miscredenti che non siete altro!!
Adesso ve lo dimostro io che shakira fa la cacca!! E ha anche delle difficoltà non indifferenti!!
Citazione:
Le cose con shakira vanno molto meglio...
certo un cane furbo è un'altra cosa.
Prima l'ho portata giu', si è messa in posizione cacca e la cacca non usciva, tutti arrivavano la guardavano, i bambini si avvicinavano per accarezzarla e poi la vedevano in posizione e scappavano inorriditi.
Io ero lì tra il serio e il faceto, cercavo di darmi un tono, ogni tanto dicevo qualcosa tipo: shakira non è possibile che ne hai sempre una con 'sta cacca.
Alla fine (dopo un bel po) l'ho presa su e siamo andate a casa.
la cacca attaccata al sedere.
L'ho messa sotto la doccia e l'ho lavata, staccandole i pezzi cacca dal sedere e girandomi per vomitare (il water è proprio di fronte alla doccia).
Maledettissima me.
fonte:
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum! Registrati oppure Autenticati su questo forum.
[akko... grazie.]
Inviato: Mercoledì 02 Mar. 2011 15:13 Oggetto:
dicheryl ha scritto:
Miscredenti che non siete altro!!
Adesso ve lo dimostro io che shakira fa la cacca!! E ha anche delle difficoltà non indifferenti!!
Citazione:
Le cose con shakira vanno molto meglio...
certo un cane furbo è un'altra cosa.
Prima l'ho portata giu', si è messa in posizione cacca e la cacca non usciva, tutti arrivavano la guardavano, i bambini si avvicinavano per accarezzarla e poi la vedevano in posizione e scappavano inorriditi.
Io ero lì tra il serio e il faceto, cercavo di darmi un tono, ogni tanto dicevo qualcosa tipo: shakira non è possibile che ne hai sempre una con 'sta cacca.
Alla fine (dopo un bel po) l'ho presa su e siamo andate a casa.
la cacca attaccata al sedere.
L'ho messa sotto la doccia e l'ho lavata, staccandole i pezzi cacca dal sedere e girandomi per vomitare (il water è proprio di fronte alla doccia).
Maledettissima me.
fonte:
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum! Registrati oppure Autenticati su questo forum.
[akko... grazie.]
Hahahahahaahah non ci credooooo