Inviato: Venerdì 25 Feb. 2011 11:05 Oggetto: Sale El Sol Tour (Live in Torino)
Non so se ce l'avete già tutti ma io dopo settimane di duro lavoro (tra ricerca dei video con l'audio migliore, rip dell'audio e creazione dei tag del cd) sono riuscita a completare l'opera ed avere il cd audio dell' INTERO CONCERTO di Torino!
Ovviamente lo condivido con voi!
Voglio precisare che i video non li ho filmati io, mi sono limitata a mettere insieme i pezzi, perciò ringrazio tutti i "cameramen" per l'opportunità di avere nella collezione quel giorno indimenticabile e poterlo ascoltare tutte le volte che ne abbiamo voglia, in qualsiasi posto ci troviamo, Grazie!!
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum! Registrati oppure Autenticati su questo forum.
Formato: rar --> mp3 | Peso: 105 mb
Tracklist:
01 - Intro + Why Wait
02 - Te Dejo Madrid
03 - Torino Stasera Sono Tutta Tua
04 - Whenever Wherever
05 - Inevitable
06 - Nothing Else Matters + La Despedida
07 - Flamenco Interlude
08 - Gipsy
09 - La Tortura
10 - Ciega Sordomuda
11 - Underneath Your Clothes
12 - Gordita
13 - Las De La Intuicion
14 - Sale El Sol
15 - Loca
16 - She Wolf
17 - Ojos Asì
18 - Antes De Las Seis
19 - Hips Don't Lie
20 - Waka Waka
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum! Registrati oppure Autenticati su questo forum.
Pagina 1 di 2