Inviato: Domenica 30 Gen. 2011 20:56 Oggetto: Shakira che passione!
Ciao a tutti!! Scusate il ritardo della mia presentazione, sono Fiammetta dal Piemonte e ovviamente adoro Shakira! Ho esplorato il sito e l'ho trovato molto interessante e completo, penso che poter condividere questa mia passione con altre persone sia qualcosa di veramente appassionante!
Ciao Fiammettaaa bel nome!
quanti anni hai e, come dice Fabio: di dove sei di preciso? forse hai dei concittadini qui dentro!
Benvenuta ancora! se hai bisogno di noi fai un fischio!!
Grazie a tutti!! Sono della provincia di Asti più o meno 50 km da Torino, però sono spesso a To. perché studio all'Università, più precisamente lingue straniere. Ho 23 anni ma quest'anno vado per i 24!!
Grazie ancora per la vostra affettuosa accoglienza, so già che mi troverò benissimo!!
Inviato: Lunedì 31 Gen. 2011 21:43 Oggetto:
fiamma87 ha scritto:
Grazie a tutti!! Sono della provincia di Asti più o meno 50 km da Torino, però sono spesso a To. perché studio all'Università, più precisamente lingue straniere. Ho 23 anni ma quest'anno vado per i 24!!
Grazie ancora per la vostra affettuosa accoglienza, so già che mi troverò benissimo!!
Politecnico di Torino ?