Inviato: Domenica 23 Gen. 2011 20:16 Oggetto: vendite singoli
Buonasera ragazzi,
come state? io senza internet in casa, quindi un po' depressa...
volevo chiedervi, dove posso trovare i dati delle vendite di ciascun singolo rilasciato dalla Shaka? ho trovato solo i dati delle vendite di WW, HDL...
_________________ %%%---Y I D E I R A---%%%
Gracias al numero tres, ahora entiende de futbol... <3 =)
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum! Registrati oppure Autenticati su questo forum.
beh onestamente è un po difficile...soprattutto se non hanno venduto molto. Il sito di wikipedia di shakira sezione singoli + venduti l'ho curato io sulla base dei dati di mediatraffic. Ecco quello che ho scritto li:
Ecco i maggiori successi discografici di Shakira in base alle vendite: Hips Don't Lie (9.845.000 copie vendute), tormentone estivo del 2006, Whenever, Wherever (8.541.000), tormentone tra il 2001 e il 2002, La tortura (5.568.000), tormentone dell'estate 2005, e Underneath Your Clothes (5.328.000) del 2002. Seguono, con un certo scarto, Beautiful Liar (4.416.000 copie) del 2007, Waka Waka tormentone dell'estate 2010 (3.840.000 di copie), She Wolf / Loba (oltre 3.105.000 di copie) del 2009, Don't Bother (3.000.000 di copie) del 2005.
questi dati li ho ricavati da questo sito:
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum! Registrati oppure Autenticati su questo forum.
che si occupa di stilare la classifica degli album e dei singoli + venduti al mondo. Ti ricordo che cmq sono stime e non singoli e album effettivamente venduti. Per i singoli meno famosi non saprei risponderti.....si accettano suggerimenti:-D