Registrato: 04/03/06 14:21 Messaggi: 6773 Residenza: un canton chi de parasc...
Inviato: Martedì 08 Feb. 2011 15:03 Oggetto:
jopo1 ha scritto:
io a differenza della castoldi non avrei da insegnare nulla a nessuno purtroppo quindi mi sono sempre dedicato ad attività fisiche come cucinare, pulizia dei centri d'accoglienza, servire alle mense popolari, far giocare i bambini in ospedale ecc...insomma, qualcosa da fare e per tutti gli orari si trova sempre.
Ecco, ecco! Il punto è questo: ognuno può fare qualcosa di diverso in base a quello che può/sa. La Castoldi insegna, jopo va a cucinare e a pulire, la Pisciotti da i soldi e va in giro per il mondo a far conferenze, cose... chi non può fare nessuna di queste cose si limita ad informarsi e poi raccontare quello che scopre alle altre persone...
Sarà, ma io sono convita che tutto ciò sia utile! Non solo le cose più "classiche"...
ad esempio io sono solo una ragazzina, non ho soldi miei da spendere come mi pare ma questo non significa che non mi importa, anzi se dipendesse da me personalmente non so cosa avrei già fatto ma di certo non poco!!!
allora cosa faccio: mi limito ad informarmi ed a conoscere diverse iniziative e penso che poi quando anch'io sarò "indipendente" sicuramente farò il possibile per ragalare un sorriso a gente che purtroppo non riesce ad averlo!
Inviato: Martedì 08 Feb. 2011 18:43 Oggetto:
eliana*shakira ha scritto:
ecco! sono contenta che c'è qualcuno che la pensa così!
ad esempio io sono solo una ragazzina, non ho soldi miei da spendere come mi pare ma questo non significa che non mi importa, anzi se dipendesse da me personalmente non so cosa avrei già fatto ma di certo non poco!!!
allora cosa faccio: mi limito ad informarmi ed a conoscere diverse iniziative e penso che poi quando anch'io sarò "indipendente" sicuramente farò il possibile per ragalare un sorriso a gente che purtroppo non riesce ad averlo!
Ben detto Eliana