io ci sto pensando....l'unica cosa che mi frena un attimino sono le 2 ore di strada che mi dovrei fare da sola (anche xchè se chiedo a qualcuno dei miei amici di venire, mi mandano a wakagare ahahah)...boh, ci penso
sì infatti cerchiamo un albergaccio lì vicino almeno possiamo fare schifo come si deve!!!
io ne avevo visto uno che costava sui 20 euro a notte (con il bagno in camera) ed era a 2 chilometri dal locale...quando torno stasera da lavoro lo cerco e semmai posto il link
allora l'albergo che avevo visto io si chiama Emiliano
questo è il
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum! Registrati oppure Autenticati su questo forum.
dell'hotel
si trova a Villa d'Almè, a 2 chilometri dal locale del concerto...ho guardato pure su viamichelin e a piedi ci vuole mezz'oretta, in macchina 5 minuti
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum! Registrati oppure Autenticati su questo forum.
si può prenotare...la camera tripla costa 80, quindi 26 a cranio, oppure la quadrupla 90, quindi a capoccia 22,50...
tutto sommato mi sembra accessibile. cioè per una notte si può anche fare credo...
che ne pensate giovani??
ottimo...appena decidiamo bene quanti siamo, chi siamo, dove siamo e perchè siamo si prenota. e si va a fare schifo
intanto chiedo il giorno libero a lavoro
buahahah
alla fine credo che saremo io, la cast, elisa e riky...
poi non so forse pure Howisthere mi diceva qualche giorno fa che voleva venire ma non si ferma a fare schifo con noi
erika bigia e vieni su. fallo. te la firmo io la giustificazione, anzi no, puoi firmartela da te visto che sei maggiorenne
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a 1, 2, 3Successivo
Pagina 1 di 3