Direi proprio fan made visto che i video sono tutti o quasi di fans Comunque carino Però penso sia ancora troppo presto per un dvd Penso che un fan stia raccattando tutti i video in giro per crearsi un dvd
il primo che sa qualcosa in riguardo o che trova il dvd in vedita lo prego di avvisarmi , grazie
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum! Registrati oppure Autenticati su questo forum.
Allora:
per uscire, il Dvd ESCE si certo.
Fino ad allora però in rete avremo tanti fan made, tranquilli, succede sempre.
_________________ "..You’re the one I need, the way back home is always long, but if you’re close to me I’m holding on. In the world full of strangers you’re the one I know.."
Sarà... ma questo tour mi sa troppo di pop USA, con gli schermi alla MTV, il palco alla Madonna, i ballerini (ballerini? Ma quando ha avuto Shakira i ballerini?)... mi sa troppo di FALSO, quella sensazione che già sentivo nel tour del 2007.
Tanto alla fine lo comprerò lo stesso, spero ci sia un documentario all'altezza di quello di L&OTR.
Quello e' un fan made questo e' poco ma sicuro,puro assemblaggio di video presi da youtube (che tra l'altro mi sembra di intravedere anche un video fatto da me vabbbbe') comunque un FAKE!
Quando lo girera' ce ne accorgeremo dalla presenza di telecamere con carrelli ecc. nei video dei fan.
Sento in ogni caso che sara' un bel divvuddi'...sensazione
_________________ Shakirito
fan Bau Bau (fan accanito)
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum! Registrati oppure Autenticati su questo forum.
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6Successivo
Pagina 1 di 6