Per tornare in topic dico---> si è come ha detto mary: varicella subito prima di oral-eccentera e basta anche un po' di fondotinta, quando si trucca di più, per non farla vedere.
Nel periodo del tour book faceva leva su un look naturale e l'aver lasciato quel punto lì scoperto nelle foto rientrava pienamente nell'ottica "natural" che stava portando avanti (capelli naturali, SUOI, trucco semplice, interviste a piedi scalzi,ecc...)
eche è stata ampiamente buttata via con She Wolf e il periodo "aggressive" che è seguito!
boh per quel poco che so io ti può rimanere una cicatrice se ti gratti spesso..evidentemente Shakira non riesce a trattenersi dal prurito e si gratta comunque si, ai tempi di LS non l'aveva ancora, direi..
Confermo pienamente che la cicatrice è opera della varicella, io ho esattamente la stessa nello stesso punto!! (ma non mi sono grattata, è rimasta da sola, a secondo della sensibilità della pelle)
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a Precedente1, 2
Pagina 2 di 2