Inviato: Domenica 26 Dic. 2010 02:20 Oggetto:
akko ha scritto:
non sai cos'è la varicella????
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum! Registrati oppure Autenticati su questo forum.
si ehm si so cosè e ce lo anche avuta, comunque a me dopo la varicella non sono rimaste cicatrici e a nessuno che conosco, comè che la varicella può provocare una cicatrice io pensavo che quella cicatrice era dovuta a una rimozione di una bolla, un neo o qualcosa del genere illuminatemi!
Registrato: 12/02/10 00:10 Messaggi: 1594 Residenza: il bel Paesello!
Inviato: Domenica 26 Dic. 2010 02:23 Oggetto:
boh per quel poco che so io ti può rimanere una cicatrice se ti gratti spesso..evidentemente Shakira non riesce a trattenersi dal prurito e si gratta comunque si, ai tempi di LS non l'aveva ancora, direi..
Inviato: Domenica 26 Dic. 2010 02:31 Oggetto:
akko ha scritto:
boh per quel poco che so io ti può rimanere una cicatrice se ti gratti spesso..evidentemente Shakira non riesce a trattenersi dal prurito e si gratta comunque si, ai tempi di LS non l'aveva ancora, direi..
ok...ora ci sono tra l'altro penso che quella cicatrice la faccia ancora più bella! una particolarità che adoro di lei, della serie...quando le piccole imperfezioni contribuiscono alla perfezione, un'altro dettaglio che la rende unica
Inviato: Domenica 26 Dic. 2010 14:00 Oggetto:
Questo è un pezzo del documentario contenuto in Live and Off The Record.
Se andate al minuto 5.00 si può notare che shakira ha una sorta di piercing esattamente in quella posizione. L'intervista risale al 2003..e infatti dagli anni dopo è stata quasi sempre visibile la cicatrice che non è mai stata notata prima. Quindi forse deriva proprio da questo
Inviato: Domenica 26 Dic. 2010 20:06 Oggetto:
Io penso sia stato fatto appositamente tipo alle donne indiane...ha una forma a campana che può essere ben visibile nella foto promo dell'oral fixation tour
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum! Registrati oppure Autenticati su questo forum.
oppure semplicemente mi sono fatto dei film io
_________________ Manny+Shakira <3
In effetti è un mistero... sembrerebbe cicatrice tipicia post varicella ma non ricordavo di questo piercing quindi... a me cmq non piace.
_________________ "..You’re the one I need, the way back home is always long, but if you’re close to me I’m holding on. In the world full of strangers you’re the one I know.."
Ragazzi, mi sembra fosse proprio lei ad aver detto che la cicatrice era dovuta alla varicella che aveva contratto nel periodo appena successivo a Laundry Service, e penso che il "terzo occhio" o come si chiama quella cosa che metteva in fronte fosse proprio per coprirlo nel primo periodo.
Comunque se osservate nel 99% dei suoi servizi fotografici la cicatrice viene coperta utilizzando Photoshop o programmi simili, ma nelle candids o se avete visto bene Shakira dal vivo si nota benissimo la sua cicatrice.
_________________ Mary
Ragazzi, mi sembra fosse proprio lei ad aver detto che la cicatrice era dovuta alla varicella che aveva contratto nel periodo appena successivo a Laundry Service, e penso che il "terzo occhio" o come si chiama quella cosa che metteva in fronte fosse proprio per coprirlo nel primo periodo.
Comunque se osservate nel 99% dei suoi servizi fotografici la cicatrice viene coperta utilizzando Photoshop o programmi simili, ma nelle candids o se avete visto bene Shakira dal vivo si nota benissimo la sua cicatrice.
veramente nella foto che usò come foto promozionale per l'oral fixation tour si nota benissimo e non gliel'hanno tolta!
è una palese cicatrice da varicella...quando viene si formano delle crosticine dovute allo scoppio delle bolle d'acqua formate dalla "malattia" e se le croste vengono tolte possono lasciare cicatrici tonde che rimangono visibili...mia sorella ne ha qualcuna
_________________ Un día después de la tormenta, cuando menos piensas sale el sol y lo mejor siempre espera adelante...
veramente nella foto che usò come foto promozionale per l'oral fixation tour si nota benissimo e non gliel'hanno tolta!
è una palese cicatrice da varicella...quando viene si formano delle crosticine dovute allo scoppio delle bolle d'acqua formate dalla "malattia" e se le croste vengono tolte possono lasciare cicatrici tonde che rimangono visibili...mia sorella ne ha qualcuna
Infatti ho detto 99%!
P.S. Quant'è bello il tour book dell'OF Tour???
_________________ Mary
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a 1, 2Successivo
Pagina 1 di 2