ho la febbre ma non stò delirando. volevo invitare tutti voi a riflettere su un argomento che reputo interessante.
oggi infatti parliamo di Shakira e gli spinotti.
Non pensiate sia una storiella tratta da Sim sala grim, ne tantomeno una di quelle stupide avventure dei personaggi della kinder ferrero.
Vi voglio fare subito una domanda diretta e che alla fine della spiegazione si rivelerà essere la risposta.
Shakira è creatura del nostro tempo, o viene dal passato?
Analiziamo il problema per gradi
dati:
- Shakira
- Cazador de amor
- 1991
In Cazador, Shakira ha caldo, ma ancora non sta con Antonio e non glielo può dire e per cui di questo ce ne freghiamo.
In una torrida estate barranquillera decide di telefonare al suo amore.
Qui il primo colpo di scena
cit:"prendo il telefono e chiamo all'operatrice
fammi comunicare col ragazzo che amo "
ATTENZIONE
Shakira per parlare con il suo amore deve chiamare il centralino dove un'operatrice stacca spinotti e li ricollega?o_O
breve nota storica:
Fonti attendibili mi hanno riferito che il centralino veniva usato per le chiamate interurbane e che già nella seconda metà degli anni 70 si poteva chiamare normalmente in Colombia.
E allora perché Shakira asserisce che deve essere messa in comunicazione da un'operatrice?
È verosimile pensare che Shakira non sia nata nel 1977, bensi prima e ritrovatasi (per volontà sua o meno) nel 1990 e senza il suo amore abbia scritto questa canzone in fretta senza aggiornarsi tecnologicamente.
sempre da cazador de amor,cit: "io mi sento appena nata "
Ne risulta che Shakira è quindi nata prima degli anni 70, ed è lecito domandarsi quindi se non sia nata ancora prima, magari in qualche era piu tarda.
_________________ SCIVER INZAID
"Mannaja a tia,Busca dominante"
ho finalmente capito il vero significato delle sue canzoni guardando la vetrina di un negozio nel mio paese : (shakira è un oca ma anche pique a questo punto)
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum! Registrati oppure Autenticati su questo forum.
Uploaded with
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum! Registrati oppure Autenticati su questo forum.