Registrato: 12/02/10 00:10 Messaggi: 1594 Residenza: il bel Paesello!
Inviato: Mercoledì 08 Dic. 2010 13:47 Oggetto:
il top l'ho raggiunto ovviamente con Ciega Sordomuda, ma a livello di emozioni Inevitable e Undernetah sono davvero insuperabili, come ogni concerto! anche se Sale el Sol e Antes de las seis si avvicinano abbastanza!
al mio amico che era con me invece ha lasciato un segno indelebile la stessa Antes de las seis!
Premetto che io piango sempre appena vedo Shaki o la sento.
A Torino infatti quando e' passata a pochi centrimetri davanti a me cantando Pienso en ti (prima di allora quella canzone per me non esisteva )
mi e' scesa una mezza lacrimuccia.
A Monaco e' stato assurdo perche' gia' piangevo solo alla prima nota di Pienso en ti poi si e' fermata davanti a me stringendomi la mano ed e' stata la fine: ho pianto per tutto Why wait (ho visto giusto il ventaglio).
Quindi da questi momenti in poi adoro Pienso en ti (comprendetemi) e inoltre amo la parte dai Metallica in poi fino a Gipsy..fenomenale! *_*
_________________ Shakirito
fan Bau Bau (fan accanito)
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum! Registrati oppure Autenticati su questo forum.
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum! Registrati oppure Autenticati su questo forum.