Palermo è sprovvista di un posto dove far concerti
C'è il Teatro della Verdura, ( ecco, c'era il famoso autobus che andava da Piazza Indipendenza sino a Via Duca della Verdura, che è da un'altra parte rispetto al teatro, con su scritto Indipendenza - Della Verdura haahahah ), ma in quanto luogo chic un biglietto costa dai 60€ - Malika Ayane docet;
Il palasport è abbandonato e distrutto;
Lo stadio è all'aperto.
_________________ - Tu nom??
- DUEBURA, DUEBURA!
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum! Registrati oppure Autenticati su questo forum.
ma se tipo venisse per il Latinoamericando? sto dicendo una baggianata? io mi ricordo che qualche anno fa c'era stata paulazza rubio..anche se effettivamente la fama non è proprio la stessa è comunque un'artista internazionale molto conosciuta
bah...io in ogni caso mi voglio fare una bbvandata in giro per l'europa
_________________ "..You’re the one I need, the way back home is always long, but if you’re close to me I’m holding on. In the world full of strangers you’re the one I know.."