Registrato: 27/02/11 22:41 Messaggi: 3 Residenza: margherita di savoia
Inviato: Domenica 27 Feb. 2011 23:03 Oggetto:
invece e proprio vero io sn di margherita e so ke e cosi!!!sara fantastico!!!nn vedo l'ora ke arrivi luglio!!!e vero ne sono sicura al 101%!!l'anno scorso allevi,poi battiti live,alessandra amoroso e qst estate shakira sara un evento da ricordare... nn è sl una voce!!!!
invece e proprio vero io sn di margherita e so ke e cosi!!!sara fantastico!!!nn vedo l'ora ke arrivi luglio!!!e vero ne sono sicura al 101%!!l'anno scorso allevi,poi battiti live,alessandra amoroso e qst estate shakira sara un evento da ricordare... nn è sl una voce!!!!
In questo momento mi sto toccando...
scusa giogio, ma gli artisti italiani vanno bene o male in tutta italia, quindi è normale che siano venuti a Margherito, ma shakira ha badjet diverso e tour diverso! Se hai fonti attendibili facci sapere, ma dubito verrà nel centro-sud in concerto!
Ma magari!!! Solo che non sembra plausibile, conoscendola e onoscendo i suoi manager!
Io direi che se viene in Italia, sarà qui intorno a fine primavera, vedendo le nuove date del tour!
Registrato: 27/02/11 22:41 Messaggi: 3 Residenza: margherita di savoia
Inviato: Lunedì 28 Feb. 2011 15:47 Oggetto:
da una parte hai ragione cmq il concerto è a pagamento nn paga il paese!!!si presume che sia l'8 luglio ma il giorno nn è ancora sicuro il mese si pero...
Fabio, non penso sia giusto escludere a priori il fatto che possa andare a margherita. L'articolo è di dicembre ma se le voci, come dice giogio, continuano a rincorrersi significa che qualcosa di fondato c'è. Certo, è difficile ma non impossibile!
Inviato: Lunedì 28 Feb. 2011 16:28 Oggetto:
andy_s24 ha scritto:
Fabio, non penso sia giusto escludere a priori il fatto che possa andare a margherita. L'articolo è di dicembre ma se le voci, come dice giogio, continuano a rincorrersi significa che qualcosa di fondato c'è. Certo, è difficile ma non impossibile!
Certamente ma finchè non lo vedo scritto nella sezione news del sito
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum! Registrati oppure Autenticati su questo forum.
non ci crederò scusatemi...