Inviato: Giovedì 02 Dic. 2010 09:52 Oggetto: Possibile altro concerto in italia di shakira???
La notizia è di qualche minuto fa. NIENTE DI SICURO. Vi spiego un po la faccenda. Sono pugliese e c'è un canale che al sud è molto famoso che trasmette da bari che si chiama Telenorba. Qui hanno fatto vedere un servizio al telegiornale in cui il sindaco di Margherita di Savoia( provincia di Barletta), Gabriella Carlucci( dunque non un sindaco qualunque) annunciava un concerto(???) di shakira in questa città presumibilmente per l'8 luglio. La notizia è stata ascoltata non da me personalmente, ma da mia madre. Qualcuno sa dirmi qualcosa al riguardo dal momento che non ho trovato nulla in internet e soprattutto perchè abito a una 50 di km da li e vedere finalmente shakira vorrebbe dire realizzare un sogno??? Attendo notizie!
Inviato: Giovedì 02 Dic. 2010 13:46 Oggetto:
BOMBAZZA! sarebbe bellissimo
ma non capisco come un comune come quello possa permettersi di pagare shakira dove gli trovano tutti quei dindi? non è che forse hanno detto che farà un discorso o un apparizione? mi sa di notizia FAKE!
Raga non ci sperate troppo lo vedo alquanto impossibile specialmente a Bari .. se si parlava di Milano potevo crederci .. ma a Bari sinceramente non penso proprio
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum! Registrati oppure Autenticati su questo forum.
Inviato: Giovedì 02 Dic. 2010 17:19 Oggetto:
Ora vi confesso questa cosa: ho sempre sognato che Shakira facesse un concerto al San Nicola di Bari, lo stadio.
A parte questa mia ennesima farneticazione, vinny, posso dirti di non farti salire speranze? A parte che Shakira non credo faccia due tappe in italia, poi per l'Europa é giá tutto programmato e il suo team mi sembra piuttosto "metodico", nel senso che non cambiano cose se non é un imprevisto, ma soprattutto, ammesso anche che vogliano all'ultimo tentare un'altra tappa, penso la meta sarebbe Milano, o al massimo Roma. Ma soprattutto non a luglio
La notizia è vera, l'ha sentita mio padre questa mattina ed è subito venuto a svegliarmi!
Diciamo che hanno INTENZIONE DI chiamare shakira, ma non c'è niente di già organizzato. Sinceramente credo sia molto difficile, ma non si sa mai...
che l'abbiano detto ok ci crediamo! ma ovviamente è una notiza che deve essere ufficializzata dalla Live Nation, o da qualcuno che sta molto "vicino" a Shakira
Inviato: Giovedì 02 Dic. 2010 17:49 Oggetto:
Se torna in italia in puglia sono conteno ma se torna anche a milano sarei contentissimo!!!!!! Così finalmente potrei vedere per la prima volta un suo concerto. Dai shaki tornaaaaaaa
Io stavo per dirvi che forse c'era stata un'allucinazione collettiva a casa mia io non ci credo...tuttavia posso dirvi che la carlucci politicamente si da molto da fare. Sono di quelle zone e vi posso dire che è riuscita a far venire in concerto elton jonh a trani, un quadro di leonardo molto famoso in esposizione a margherita, concerti di vari cantanti in quella stessa città(ad es alessandra amoroso, il battiti live che è una manifestazione simile al festival bar che tocca le città della puglia-basilicata-molise-campania con cantanti italiani e non etc)....non so che dire onestamente!
Tranquillo Oscar Cmq tecnicamente non è impossibile che questo avvenga, poiche intanto parliamo di tempi lunghi (tra 8 mesi) e poi perché la Puglia non è nuova giustamente ad eventi di questa portata. Se nel mio paesino è venuto Peter Gabriel, perché non potrebbe Shakira a Margherita di Savoia?
Io non sò so solo che sono ogoglioso che Shakira abbia scelto torino come sola data del tour.. per me che sono torinese mi fà un [CENSORED] di piacere..
Pagina 1 di 7