Inviato: Mercoledì 01 Dic. 2010 11:21 Oggetto: AAA Shakira cercasi
Que tal sono Daniele un nuovo iscritto, ovviamente essendo della provincia di Torino sabato sono stato al concerto!!!!!!!!!!!!!
Ho 22 anni e sono stato in pellegrinaggio a Barranquilla nel 2008
sono del Milan e come seconda squadra di calcio tifo il barranquilla!!!!
Inviato: Mercoledì 01 Dic. 2010 11:38 Oggetto: shakira
SHAKIRA la conosco dal 2001-2002, ma ho iniziato ad ascoltarla comprando il mio primo cd nel 2005 oral fixation e poi tutti gli altri a seguire.
Ero gia andato al concerto di milano del 2007 ed è stata magnifica come sempre
Erika BARRANQUILLA e caldissima non solo come temperatura ma sopratutto per il calore della gente
ci sono stato per 10 giorni, ho visitato anche la scuola di pies descalzos peccato però che c'erano solo le fondamenta !!!!
non ho internet a casa quindi scusatemi se non vi rispondo subito
adesso devo andare Shakira siempre y solo!!!!!!!
Inviato: Mercoledì 01 Dic. 2010 12:00 Oggetto:
benvenuto
pellegrinaggio? sarai mica un neocatecumenale? ci sono tanti tipi di pellegrinaggi certo...ma l'idea che oltre a me ci sia un altro neocat nello shiver mi farebbe strafelice!
anche io dovrei fare la prossima estate un pellegrinaggio in america latina...ma dubito che si faccia capolino in colombia, e tantomeno a barranquilla se ci andassi la prima tappa sarebbe la statua di shakira sul lungomare!
un ultima domanda...ma è vero che a barranquilla buona parte del commercio si basa proprio su shakia? nel senso...merchandising di shakira ovunque come se fosse un vero e proprio eroe cittadino! un po come padre pio a san giovanni rotondo
Registrato: 04/03/06 14:21 Messaggi: 6773 Residenza: un canton chi de parasc...
Inviato: Venerdì 03 Dic. 2010 12:21 Oggetto:
Idolo che lo chiami "pellegrinaggio" Benvenuto!! Raccontaci, raccontaci!!
jopo1 ha scritto:
un ultima domanda...ma è vero che a barranquilla buona parte del commercio si basa proprio su shakia? nel senso...merchandising di shakira ovunque come se fosse un vero e proprio eroe cittadino! un po come padre pio a san giovanni rotondo
Questa cosa mi incuriosisce! E mi stupirebbe anche un sacco, barranquilla alla fine non è piccola, giusto?
_________________ Un día después de la tormenta, cuando menos piensas sale el sol y lo mejor siempre espera adelante...
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum! Registrati oppure Autenticati su questo forum.