Siccome tengo immensamente a questo concerto, anche se sto partecipando al concorso di rds sono convinto che non vincerò mai, vorrei quindi sapere un po' come fare per prenotare volo/hotel per londra .. secondo voi e' alta la spesa ?
e poi il biglietto? comunque se prenoti ora è un po' tardi ma con la ryan la spesa è cmq sempre più bassa. gli alberghi dipende da dove si trovano...ma considera che essendo sotto natale i prezzi saranno un po' più alti
_________________ Un día después de la tormenta, cuando menos piensas sale el sol y lo mejor siempre espera adelante...
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum! Registrati oppure Autenticati su questo forum.
Inviato: Martedì 30 Nov. 2010 20:32 Oggetto:
Capiti nella serata giusta per avere una risposta di questo tipo.
Dunque, con easyjet il prezzo dell'andata é sui 27 euro, ma il ritorno sui 70 (sia da Milano che da Roma, almeno in questo momento). Con Ryanair calcola una ventina di euro. Per l'alloggio con l'ostello per quanto tu voglia spendere é sempre una cifra copribile volendo, mentre per il biglietto il concerto non dovrebbe essere sold out e soprattutto gente che vuole vendere il proprio c'é sempre!
Inviato: Martedì 30 Nov. 2010 21:19 Oggetto:
andrea912 ha scritto:
Mi sembra di capire che le cifre sono accessibili ..
azzarderei a dire che con 600-700 euro ce la fai ad andare in due tutto compreso, poi siamo sotto natale...se i tuoi hanno voglia di farti un regaloNE...
Inviato: Martedì 30 Nov. 2010 22:09 Oggetto:
¡Erika! ha scritto:
Ma guarda, secondo me con molto di meno!
calcolo per 2 persone...200 euro circa di biglietto, diciamo 100 per i biglietti, altri 100 alloggio su per giù (fai conto che li è tutto molto più caro), spese varie ecc. ecc.... diciamo 500 su per giù...si hai ragione, si può spendere anche meno!, poi è da vedere se i biglietti ci sono ancora perchè senno il prezzo del biglietto arriverebbe a pagarlo il doppio se non il triplo (come ho fatto io per torino)
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a 1, 2, 3, 4, 5Successivo
Pagina 1 di 5