allora..
- Pienso En Ti
- Why Wait
- Te Dejo Madrid
- Whenever Wherever
- Inevitable
- Nothing Else Metters
- Despedida
- Gypsy
- La Tortura
- Ciega Sordomuda
- Underneath Your Clothes
- Gordita
- Sale el Sol
- Las de la Intuicion
- Loca
- She Wolf
- Ojos Asi
- Antes de las Seis
- Hips Don't Lie
- Waka Waka
Purtroppo non ha cantato Si Te Vas
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum! Registrati oppure Autenticati su questo forum.
Secondo me i pezzi son più che numerosi, solo peccato che non c'era almeno Don't Bother o Objection per cui impazzisco...
_________________ "..You’re the one I need, the way back home is always long, but if you’re close to me I’m holding on. In the world full of strangers you’re the one I know.."
credetemi io faccio canto e non è assolutamente facile muoversi come un'ossessa come lei per due ore cantando tutto live! avevo il fiatone io che stavo sugli spalti se facesse tutto playback allora le si potrebbe chiedere qualcosa in più!piuttosto io avrei evitato la cover dei metallica e avrei aggiunto una sua canzone
io sogno ancora che mi faccia TU a qualche concerto
_________________ Un día después de la tormenta, cuando menos piensas sale el sol y lo mejor siempre espera adelante...
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum! Registrati oppure Autenticati su questo forum.
Inviato: Domenica 05 Dic. 2010 19:47 Oggetto:
SalElSol ha scritto:
piuttosto io avrei evitato la cover dei metallica
mai!!!! a prescindere che i metallica piacciano o no, una cover è sempre bellissima da sentire
diciamo che tutti hanno aggredito pienso en ti, ma a way wait????quella si che si poteva evitare, come si poteva evitare gordita e las de la intuicion, certo, sono belle canzoni...ma l'esclusione di no e antologia proprio non la capisco
Non poteva togliere Gordita ne Las De La Intuicion .. forse Why Wait si .. e neanche Pienso En Ti poteva togliere .. e' stupenda live e secondo me esprime a pieno la potenza della sua voce
Inviato: Domenica 05 Dic. 2010 20:01 Oggetto:
andrea912 ha scritto:
Non poteva togliere Gordita ne Las De La Intuicion .. forse Why Wait si .. e neanche Pienso En Ti poteva togliere .. e' stupenda live e secondo me esprime a pieno la potenza della sua voce
per me, non ce ne una di canzoni che ha cantato che non mi piacesse, ma ce ne sono tante che preferivo di gran lunga a gordita e las de la intuicion, e anche a pienso en ti, a pensare che di pies descalzos ha cantato solo una canzone (quella...MENO bella) mi girano proprio le scatole, non poteva riproporre l'intro con estoy aqui? cavolo...si sa, di sale el sol ha cantato cosi tante canzoni per scopi commerciali, mica per altro
la scaletta dell'oral fixation tour...io avrei sentito più volentieri quella, anche se aveva solo 16 canzoni, poi va be...la shaki di quel periodo era qualcosa di celestiale, preferirei aver potuto assistere a una data dell'oral fixation tour che a 10 del sale el sol tour (non che sia poco soddisfatto del concerto figuriamoci )
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a 1, 2, 3Successivo
Pagina 1 di 3